x

x

Valentina Ferragni sfodera un dettaglio hot tra paillettes e piume: ecco quale

Valentina Ferragni per la serata evento organizzata da Valentino ha sfoggiato un outfit davvero pazzesco: paillettes e piume sono le protagoniste indiscusse, ma c’è qualcosa che ha attirato l’attenzione dei curiosi

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2022
Foto Instagram: @valentinaferragni

Valentina Ferragni ha sfoggiato un outfit davvero pazzesco per la serata evr Valentino: paillettes e piume sono le protagoniste indiscusse del suo look da urlo. La sorella di Chiara Ferragni ha indossato un completo firmato Santa Brands, composto da un top con due bretelle che copre appena il seno e un paio di manicotti che partono da metà braccio e arrivano sino alle mani, coprendo la parte iniziale delle dita. Per la parte inferiore ha optato per una gonna lunga fino a metà polpaccio.

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories, Valentina Ferragni svela il suo soprannome: è il nome di un suo gioiello

Valentina Ferragni Instagram: dall’outfit spunta qualcosa

Il completo indossato dall’influencer è luminosissimo, infatti il tessuto è una tempesta di brillantini e ornato da piume che si trovano alla fine della gonna e all’inizio dei manicotti. Il colore del completo è sui toni del viola che creano dei bellissimi riflessi sulla sua pelle. Sotto la gonna si scorge un’altra gonnellina lilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni non teme il freddo: il suo bikini alza la temperatura sui social 

Il video condiviso su Instagram la inquadra intenta a inquadrare in varie pose sexy per sfoggiare il suo magnifico completo, che le sta divinamente. Per quanto riguarda gli accessori, l’influencer ha optato per una pochette da polso color fucsia. Ai piedi infine indossa un paio di decolleté ricche di brillantini, in tema col resto dell’outfit e con il make-up.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, sexy sessione di pole dance: il fisico è da urlo

 

valentina ferragni

Foto Instagram: @valentinaferragni