Principe Harry, rivelazioni hot da una sua amante: “È stato il mio toy boy”

Una vecchia amante del Principe Harry ha rilasciato una sconvolgente intervista sulla loro relazione, avuta quasi sedici anni fa: chi è lei?

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

“Harry è stato il mio toy boy per un mese”, questa la rivelazione di Catherine Ommanney che ha raccontato di aver intrecciato una relazione clandestina con il duca di Sussex, che risale all’incirca a sedici anni fa. Intorno al principe Harry e alla sua consorte, Meghan Markle, si è scatenata una bufera mediatica anche per via del presunto tradimento ai danni del figlio del sovrano da parte della moglie con Christopher Sanchez, la guardia del corpo dei duchi di Sussex.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e il suo passato da playboy: tutte le sue ex fidanzate

Principe Harry amante: ecco chi è Catherine Ommanney

Catherine Ommaney, l’ex star di reality show americani, ha rilasciato un’intervista al Sun on Sunday, dove spiega quello che è successo tra lei e il principe Harry. All’epoca, lei aveva 34 anni e lui 21: “Quella sera portava uno strano cappello in stile australiano e io gli ho detto: ‘Cosa fai conciato come uno stupido?’ Penso non fosse abituato a gente che lo prende in giro. Da quel momento abbiamo iniziato a scherzare ed era come se tutta la gente intorno a noi non esistesse”. 

Principe Harry età

Foto: Image.net

LEGGI ANCHE > Meghan ha tradito Harry? Ci sarebbe di mezzo un bodyguard…

“Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia Spare” ha confessato la donna, che all’epoca era già separata dal primo marito e aveva due figli. Adesso, la Ommaney vive a Maiorca, in Spagna, dove svolge la professione di interior designer. Catherine ha proseguito il suo tuffo nel passato, ricordando i momenti più intimi col duca di Sussex: “Alla fine, siamo andati a casa di amici di Harry. Mi ha preparato un sandwich, ci siamo messi a giocare come adolescenti, ci siamo perfino fatti una foto dentro la vasca da bagno, completamente vestiti. Quando gli ho detto che dovevo tornare a casa mi ha spinta contro il muro e mi ha dato il bacio più passionale che io abbia mai ricevuto”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle e il consiglio ricevuto prima del matrimonio

Catherine Ommanney e il Principe Harry: “Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy”

Catherine Ommaney ha confessato: “Lo chiamavo ‘Baby’, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme“. La loro relazione clandestina è giunta al capolinea quando i due sono stati scoperti: “Quando qualcuno ci ha scoperti, Harry ha cambiato numero di telefono“. Catherine ha concluso affermando: “Se avesse avuto dieci anni in più avrebbe potuto essere il mio uomo ideale. È coraggioso, carismatico, incredibilmente divertente, intelligente e affettuoso. Gli auguro solo felicità e successo”.