James Bond, svelato il nuovo volto dell’Agente 007: sarà Aaron Taylor-Johnson

Chi sarà il nuovo James Bond? Secondo alcune fonti del The Sun, l’Agente 007 avrebbe già un nuovo volto e sarebbe l’attore inglese Aaron Taylor Johnson

di Eleonora Galli | 28 Novembre 2022
Foto: Copyright © 2022 BACKGRID, Inc. / IPA

James Bond ha trovato il suo nuovo volto. Secondo una fonte del The Sun e del Daily Mail, l’attore britannico Aaron Taylor-Johnson durante il suo provino per la parte dell’Agente 007 avrebbe conquistato praticamente tutti, a partire dalla famiglia Broccoli, gli storici produttori della saga. Sembrerebbe quindi più che certo che l’attore di Bullet Train e Kick-Ass sarà la nuova spia più famosa del mondo.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle e il consiglio ricevuto prima del matrimonio

Chi sarà il nuovo James Bond? Il The Sun sostiene sarà Aaron Taylor-Johnson

Secondo una fonte del The Sun, Barbara Broccoli si sarebbe “si è innamorata di Aaron al provino per chi sarà il nuovo Bond a settembre”. Per l’attore, classe 1990, originario di Londra, abituato alle saghe di supereroi con la sua partecipazione in entrambi i capitoli di Kick-Ass e nel ruolo di Quicksilver in Avengers: Are of Ultron, sarebbe un ruolo inedito. Oltre a ciò, Aaron si è fatto conoscere al pubblico anche per il film Godzilla del 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron Taylor-Johnson (@aarontaylorjohnson)

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories 2022, Tananai confessa: “Non mi piacciono le etichette”

James Bond attori: quali attori sono stati selezionati per interpretare l’Agente 007?

In lizza per il nuovo volto di James Bond sono stati considerati anche attori dal calibro di Idris Elba, fino a quando non è stato scartato in favore di un Agente 007 inglese. Tra gli attori inglesi selezionati dalla produzione, secondo alcuni insider i nomi selezionati sarebbero stati quelli di Henry Cavill, Regé Jean-Page, Tom Hardy, James Norton e Chiwetel Ejiofor. Tuttavia, ad oggi sembra proprio che Taylor-Johnson abbia sbaragliato la concorrenza: sarà lui il nuovo James Bond.