x

x

Antonella Clerici ricorda la più grande gaffe della sua vita: “Non la dimenticherò mai”

Antonella Clerici ha raccontato in un’intervista la sua più grande gaffe avvenuta in diretta durante uno dei suoi programmi: ecco qual è

di Redazione Rumors.it | 28 Novembre 2022
Foto: Instagram

L’amatissima Antonella Clerici, da sempre parte dei palinsesti della Rai, con la sua lunga e riccia chioma bionda, ci ha per anni accompaganti con la conduzione dei suoi tanti programmi di cucina. Ad oggi conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, Antonellina non si è fatta mai dimenticare, sia per la sua presenza televisiva, ma inevitabilmente per la sua indimenticabile e sempre verde gaffe, da lei definita la più grande della sua vita. Durante un’intervista al Messaggero, infatti, la conduttrice ha fatto una passeggiata sul viale dei ricordi, ripercorrendo i preziosi (e imbarazzanti) momenti della sua vita. Scopriamo cos’ha detto.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli risponde su Instagram dopo le offese di Mariotto: cos’è successo?

Antonella Clerici gaffe: il giorno in cui sbagliò a parlare

“Nella mia vita non ho fatto grandi errori, mai una ciucca, mai una canna, sono una maniaca del controllo”. Così ha esordito la Clerici durante l’intervista e alla successiva domanda in merito al più grande errore della vita, Antonella ha risposto senza esitazioni, non avendo oltremodo dubbi: “Quello che conoscono tutti, la gaffe del ca**o”. Ma ritorniamo nel passato e ricordiamo il momento che ha fatto ridere milioni d’italiani. Durante un’intervista televisiva, Antonella ha proprio usato la sopracitata espressione al posto della parola “calcio”, infatti la sua intenzione era semplicemente dire “Non posso vivere senza calcio“.

Antonella Clerici

Foto: Ufficio Stampa Rai

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il figlio Thiago è il protagonista del suo profilo Instagram

Antonella Clerici vita privata: le sue follie per amore

Lapsus freudiano? Indubbiamente un errore di confusione, ma non si può negare la sua presenza storica nel curriculum televisivo della Clerici che, continuando a parlare delle sue esperienze di vita, si è anche soffermata sulle follie amorose, dichiarando cose che nessuno si sarebbe aspettato: “Ho pedinato in auto per spiare l’uomo del momento e ho accostato con una parrucca in testa per non essere riconosciuta. E no, non mi hanno mai riconosciuta”. Un comportamento davvero senza eguali quello della conduttrice, quasi da sembrare di esser stato tratto da una sceneggiatura di una commedia televisiva.

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories, Valentina Ferragni svela il suo soprannome: è il nome di un suo gioiello

Antonella Clerici Festival di Sanremo: tornerà sul palco dell’Ariston?

Ma la domanda fatidica che volteggia nel mondo del gossip in questo preciso momento è ad un certo punto arrivata. Durante l’intervista è stato proprio chiesto ad Antonella se è in programma o se è effettivamente possibile che un giorno o l’altro si potrà vedere un suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo come conduttrice. Di fronte tale domanda, la Clerici ha risposto molto chiaramente: “Vedremo, magari un giorno come addio alla tv. Comunque non sono avida: ho già fatto tutto e sto benissimo così”, concludendo il tutto con un forse molto indistinto.