Amici 22, le anticipazioni: Maria è furiosa, ma cosa è successo?

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Amici 22 vedremo uno studio in preda al caos: Maria su tutte le furie con i ballerini prenderà un provvedimenti disciplinare esemplare

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications / Mediaset

Giovedì pomeriggio è stata registrata la nuova puntata di Amici e, dalle anticipazioni che sono emerse, domenica 27 novembre 2022 assisteremo al caos totale in studio. Infatti, secondo quanto riportato da SuperGuidaTv, che collabora con Amici News, si vedrà una Maria De Filippi più infuriata che mai. Il motivo? L’ennesima mancanza di pulizie all’interno della casetta da parte degli allievi della scuola. Ma andiamo più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE > Amici 22, conosciamo Isobel: tutti sulla nuova allieva della maestra Celentano

Amici 2022 anticipazioni: la furia di Maria e dei professori

La puntata è incominciata subito con un filmato, nel quale sono state mostrate le condizioni della casetta in cui vivono i ragazzi. Questi, erano stati ripresi già più volte per il disordine e le condizioni che lasciavano, motivo per cui, Maria De Filippi, si è arrabbiata come mai prima d’ora. E, dopo una lunghissima discussione durata per quasi tutta la registrazione, i colpevoli non volevano farsi avanti e quindi è stata la stessa conduttrice a prendere la situazione in mano e a fare i nomi delle persone che non fanno niente.

Maria De Filippi, Amici 2022

Maria De Filippi, Amici 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano su Emanuel Lo: “Ad Amici 22 mi piace molto. Todaro invece…”

Amici 22 allievi: in molti non si occupano delle condizioni igieniche della Casa

Tra i vari alunni, a detta di Maria, ci sono tre categorie di persone: quelli che fanno fin troppo, quelli che fanno il giusto, e quelli che non fanno mai nulla. Questa situazione è molto seria e anche i prof erano “sul piede di guerra”, tanto che hanno deciso di comune accordo, di mandare in sfida immediata NDG, Mattia Zenzola e Gianmarco Petrelli. 

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi a Tu si que vales sfogo e retromarcia: “Dovrei andare dall’analista”

Provvedimento disciplinare Amici 2022: le intenzioni di Rudy Zerbi

A seguito di quanto successo, in studio è quindi scoppiato il caos. Ma non è tutto, perché probabilmente in futuro ci saranno anche altri provvedimenti disciplinari sempre più severi per evitare che situazioni del genere ricapitino ciclicamente. Rudy per esempio, ha affermato che le sfide immediate sicuramente non bastano e che in settimana prenderà altri provvedimenti per questo comportamento inaccettabile e irrispettoso.