x

x

Le Iene, Giulia Salemi risponde agli hater: il video è virale

A Le Iene, Giulia Salemi ha avuto la possibilità di rispondere ai tweet offensivi degli hater: il video delle sue risposte è diventato subito virale

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: instagram @giuliasalemi x Breil

Le Iene – Giulia Salemi, l’esperta social del Grande Fratello Vip 7, è amatissima dal pubblico, anche se c’è qualcuno a cui non suscita molta simpatia e i messaggi sul suo conto inviati a Le Iene ne sono la prova. L’influencer di origini persiane, ospite al programma, ha letto e risposto ai messaggi degli hater. Qualcuno ha scritto, con una punta di ironia: “Da quando c’è Giulia Salemi, Gf significa solo Gran Figa”. Lei ha risposto: “Grazie fratello”.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi alla Camera: “Educare i giovani per combattere la violenza sulle donne”

Giulia Salemi Le Iene: i messaggi degli hater su Twitter

I commenti pungenti sono continuati: “Se avessi una mamma come quella di Giulia Salemi l’avrei denunciata al Telefono Azzurro”. Ma la Salemi, sempre con la risposta pronta, ha ribattuto: “Chi ti dice che non l’abbia già fatto”. Qualcun altro ha scritto: “Oggi ho visto la Salemi in aeroporto e vestita quasi non l’ho riconosciuta”. Lei ha subito risposto con ironia: “Ora inizierò ad andare in aeroporto in bikini”. “Ahh, buongustaio!”, è la risposta di Giulia a qualcuno che scrive: “Con la Salemi farei il salto della triglia: prima la madre e poi la figlia”.

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il look per la puntata del Gf Vip 7 è la celebrazione del cut-out

Qualcuno invece prova invidia in Giulia Salemi per il suo velino, infatti hanno commentato: “Giulia Salemi scansati che il tuo velino lo faccio ballare io”. Questo commento lei ha subito controbattuto: “Ah ma c’è la fila fuori”. Un altro utente: “Sbatterei molto volentieri il tappeto persiano della Salemi”. Anche in questo caso, Giulia non ci ha pensato due volte e ha prontamente risposto: “Se vuoi, oggi pomeriggio ci sono tre tappeti in casa da sbattere”. Insomma, l’icona di stile del Gf ha sempre la risposta arguta per ribattere alle offese.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi si sposa? No, la proposta di matrimonio era uno scherzo di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi Twitter: l’influencer a Le Iene risponde ai commenti negativi sul fidanzato

Un hater ha fatto delle insinuazioni a proposito della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Niente figli e niente matrimonio? Pierpaolo sarà quello giusto?”, e subito Giulia: “Lo scopriremo, intanto aspettiamo l’anello!”. Infine, l’ultimo messaggio recita: “Ho visto lo scherzo delle Iene dove Giulia Salemi faceva la bimba di Conte. Chissà se davvero le sarebbe piaciuto un giro con Conte. A me sì” e anche questa la Salemi ha risposto ironicamente: “Te lo lascio tutto a te!”.