x

x

Gf Vip, Daniele Dal Moro svela la causa del ricovero: “Ho avuto un attacco di panico”

Daniele Dal Moro è tornato a parlare del suo urgente ricovero in ospedale. Dopo la reticenza dei giorni scorsi, Dal Moro ha svelato a Edoardo Donnamaria la causa del suo malessere

di Redazione di Rumors.it | 23 Novembre 2022
Daniele Dal Moro - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Bello fuori ma rotto dentro. Daniele Dal Moro si sta aprendo sempre di più all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, lasciandosi andare e raccontando ai colleghi gieffini le sue fragilità. Prima la confessione del periodo di dipendenza dalle droghe in giovane età, poi negli scorsi giorni il ragazzo ha raccontato ad alcuni inquilini di essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un “malessere”. Di fronte alle insistenti domande di Edoardo Donnamaria però, Daniele aveva rivelato di non poter dire nulla riguardo il suo ricovero, chiudendosi nella sua reticenza.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: “Non posso dire nulla”

Daniele Dal Moro ricovero causa: “Soffro di attacchi di panico”

Nelle ore successive alla puntata, Daniele Dal Moro ha però confessato all’amico Edoardo di essere stato allontanato d’urgenza dalla casa del Gf Vip a causa di un forte attacco di panico. “Mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale e sono andato in ambulanza. Non posso parlarne ma è stata una notte brutta, sono andato a letto alle nove e mezza del mattino” aveva detto poco dopo essere rientrato nella casa. Ma Daniele non ha mai fatto mistero di soffrire di ansia e di attacchi di panico, infatti lo aveva confessato già all’epoca del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Daniele Dal Moro Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Wilma confessa di provare attrazione per Daniele Dal Moro: “Lui mi ha risvegliata”

Daniele Dal Moro attacchi di panico: il ricovero del 2019

Oltre alla confessione, Daniele aveva anche rivelato nel 2019 di essere stato ricoverato in ospedale per la stessa ragione: “Ragazzi sto bene di salute. Sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione dovuto principalmente allo stress, ma anche agli allenamenti, alle poche ore di sonno, al nervoso, ecc. Non sto molto bene in questo periodo. Ma niente di grave c’è tanta gente che sta molto peggio di me e non si lamenta. Voglio solo andare a casa mia. Se mi dimettono vi aggiorno e mi faccio vivo promesso!”. La sofferenza e il dolore di Daniele potrebbe essere un argomento da discutere in puntata considerando il brutto epilogo del caso Bellavia.