Vittoria Deganello shock: “Il padre di mia figlia mi aveva chiesto di abortire”

Vittoria Deganello, dopo l’annuncio di gravidanza, ha iniziato piano piano a svelare alcuni particolari sulla sua travagliata situazione con il padre della sua bambina, Alessandro Murgia

di Eleonora Galli | 18 Novembre 2022
Instagram @vittoriadeganello

Vittoria Deganello ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Dopo l’annuncio della sua gravidanza, totalmente inaspettato, l’influencer ed ex volto di Uomini e Donne ha deciso di raccontare qualche particolare in più sulla sua complessa situazione. Vittoria non ha svelato apertamente l’identità del padre della sua primogenita, ma non sarebbe nemmeno necessario: è più che sicuro sia il calciatore Alessandro Murgia, il suo ultimo compagno.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, dopo il parto nel mirino degli haters: la suocera fa partire le querele

Vittoria Deganello e Alessandro Murgia: lui era tornato con l’ex moglie

Il calciatore per la Deganello aveva lasciato la moglie e il figlio appena nato, scatenando numerose polemiche. Tuttavia tra loro sembrava amore vero, fino a quando non si è comportato esattamente allo stesso modo anche con Vittoria. Stando alle parole dell’influencer contenute in un lungo sfogo pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram, la figlia sarebbe stata voluta dalla coppia e solo in seguito il padre si sarebbe tirato indietro, tornando dalla moglie e dai suoi figli (anche se si vocifera che nemmeno l’ex voglia più avere nulla a che fare con lui).

Vittoria Deganello foto décolleté

Foto: Instagram @vittoriadeganello

LEGGI ANCHE > Vittoria Ceretti, lo sfogo contro i figli di papà: il messaggio è severo ma giusto

Vittoria ha dichiarato: “Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio.. alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così; il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso”.

LEGGI ANCHE > Valerio Scanu e la malattia: il cantante confessa di avere avuto un tumore al polmone

Vittoria Deganello incinta: su Instagram racconta che Murgia le aveva chiesto di abortire

L’influencer ha continuato il suo amaro racconto: “Ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia .. il resto lo conoscete e ora potete capire perché questa creatura crescerà con tutto il mio amore perché con quello da parte mia è stato fatto ed è la cosa più bella che mi potesse mai capitare! Quindi non accostatemi più a quella persona perché non mi appartiene. Ora mi concentro su di me e su di lei e spero lo facciate anche voi con me. Vi voglio bene”. Dopo queste rivelazioni sconvolgenti, dobbiamo solo aspettare che Murgia risponda illustrando la sua versione dei fatti. Fatto sta che le ultime parole del calciatore sulla questione riguarderebbero la sua decisione di impegnarsi e di essere presente nella vita della bambina.

Vittoria Deganello

screenshot Instagram @vittoriadeganello