Francesco Totti e Noemi, prima uscita ufficiale: a Dubai red carpet insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più e presenziano insieme per il red carpet a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Foto: da YouTube Gulf News

In occasione dei Globe Soccer Awards 2022 a Dubai, la nuova coppia composta da Francesco Totti e Noemi Bocchi è uscita allo scoperto. Per la prima volta i due hanno sfilato sul red carpet insieme, particolarmente affiatati e felici. Dopo il periodo di visite nascoste e baci rubati, ora sembrerebbe che i due vogliano rendere pubblica la relazione, mostrandosi come una vera coppia.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

Totti Noemi Dubai: il primo red carpet insieme

Francesco Totti è stato invitato all’evento di fama mondiale, come ambasciatore della Lega Serie A. Al suo fianco ha voluto avere così la donna che in questo particolare momento è al suo fianco. Lui in un elegantissimo smoking e lei con un abito lungo nero con una ben evidente scollatura, che mette in evidenza l’importante décolléte: si sono presentati così sul red carpet. Felicità, sorrisi e alchimia tra i due, che hanno più volte scherzato anche con i giornalisti.

Foto: da YouTube Gulf News

LEGGI ANCHE > Francesco Totti pronto per un figlio con Noemi Bocchi: l’indiscrezione di Alex Nuccetelli

Francesco Totti e Noemi Bocchi red carpet: le interviste dei giornalisti

Durante i Globe Soccer Awards 2022, Francesco Totti è stato il protagonista sia per i suoi meriti sportivi che per la sua nuova accompagnatrice. L’ex capitano è stato intervistato da diversi giornalisti, i quali per la prima volta non hanno chiesto nulla riguardo la fine della storia con l’ex moglie, Ilary Blasi. Le domande sono state prettamente calcistiche, e tra una domanda e l’altra gli è stato anche chiesto cosa ne pensasse della Roma in questo momento: “Spero possa risalire e tornare ai vertici, dove l’abbiamo sempre lasciata. L’obiettivo quest’anno è ritornare in Champions, quello è il palcoscenico che merita”.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti chiude il rapporto con il suo avvocato: “Accordo con Ilary bocciato”

Ilary Blasi divorzio Totti: cosa ne pensa la conduttrice?

L’argomento Totti-Ilary non è saltato fuori durante l’evento, e probabilmente Francesco Totti avrà tirato un sospiro di sollievo. In ogni caso, è molto probabile una possibile reazione da parte dell’ex moglie, che per il momento però non si è espressa. Sicuramente non avrà provato piacere nel vedere l’ex marito pronto a mostrare al pubblico la sua nuova fiamma, come se il matrimonio fosse ormai un vecchio ricordo. Ora ci tocca che aspettare per vedere il prossimo passo.