Harry e Meghan sono in crisi? Una lite furibonda al ristorante farebbe pensare di sì

Harry e Meghan hanno avuto una lite furibonda al ristorante che ha alimentato le voci su una possibile crisi matrimoniale

di Nadia Pieri | 18 Novembre 2022
PA Wire/PA Images / IPA

La favola tra il Principe Harry e Meghan Markle sta giungendo al termine? Le voci degli ultimi giorni sembrerebbero proprio dire di sì. La coppia, infatti, secondo quanto raccontato da un testimone, è stata protagonista di un’accesa lite al ristorante. Sì, proprio davanti a tutti. Il Principe avrebbe addirittura abbandonato il locale in preda alla rabbia, lasciando la moglie da sola con il resto dei commensali.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha cambiato idea sui titoli reali dei figli: tutto merito di Beatrice e Eugenia?

Harry e Meghan matrimonio: la fine è arrivata?

La fine del matrimonio tra Harry e Meghan negli anni è stata predetta da moltissimi esperti reali. E ora il momento potrebbe essere davvero arrivato. Sicuramente il rapporto difficile tra loro e la Royal Family è stato più volte motivo di tensione per i Duchi di Sussex che, nonostante la lontananza da Londra, si sono spesso ritrovati al centro della faida familiare. Potrebbe essere questo il motivo della discussione al ristorante?

Harry e Meghan giubileo

Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

 

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha provato a diventare cittadina inglese, ma non ha superato il test

Quanto accaduto è stato raccontato da un testimone al magazine New Idea. Harry e Meghan stavano partecipando a una cena tra amici parlando del più e del meno: dai figli alle elezioni statunitensi. Ma poi qualcosa è andato storto. La conversazione è diventata molto animata tanto che Harry ha deciso di andarsene dal ristorante. Un gesto che non è per nulla passato inosservato e che ha confermato le voci già esistenti.

LEGGI ANHE > Il principe Harry e il suo passato da playboy: tutte le sue ex fidanzate

Harry e Meghan crisi: la vendetta della Duchessa

Di certo il comportamento del Principe non è andato giù alla Duchessa che ha deciso di vendicarsi. E quale mezzo migliore del suo podcast? Nell’ultimo episodio, infatti, Meghan ha lasciato intendere di non c’entrare nulla con la Megxit. A suo dire, quindi, la decisione di rompere i rapporti con la Famiglia Reale non sarebbe stata una sua scelta, ma del marito. Cosa ne penserà Harry di queste affermazioni?