x

x

Gf Vip, Antonella Fiordelisi sfoggia un micro top trasparente: il dettaglio hot è da capogiro

Sempre più sexy, Antonella Fiordelisi nelle scorse ore ha sfoggiato un look bollente: micro top e minigonna animalier hanno fatto girare la testa a vipponi e spettatori. Scopri la gallery

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La temperatura è sempre più alta nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e non è solo colpa delle notti di passione di alcuni concorrenti. A quanto pare anche durante il giorno vipponi e vippone della Casa hanno deciso di alzare la temperatura con abiti e dettagli sempre più hot. Oriana Marzoli in particolare si è fatta notare subito con i suoi look da quando è arrivata nella Casa, ma é Antonella Fiordelisi che è la protagonista indiscussa dei dettagli bollenti sin dall’inizio della trasmissione.

LEGGI ANCHE >Gf Vip, Edoardo e Antonella fanno scintille: i video della notte di fuoco

Gf Vip Antonella Fiordelisi look: nulla è lasciato all’immaginazione

La Fiordelisi ha deciso di stregare tutti sfoggiando un top color carne che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Sotto il triangolino due dettagli sono impossibili da non notare: aguzzate la vista. A rimanerne incantato dalla sua bellezza, come sempre, è stato Edoardo Donnamaria che assieme a lei forma una delle coppie più discusse della Casa. Specialmente dopo la notte di passione che i due hanno trascorso insieme. A quanto si vede dalle riprese notturne delle telecamere, Antonella ed Edoardo, non solo hanno passato la notte insieme, ma hanno avuto una vera e propria notte di passione nascosti sotto alle lenzuola.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi, chiamatela dottoressa: ecco in cosa si è laureata

Sfoglia la gallery per vedere tutte le foto di Antonella Fiordelisi (Clicca qui)

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy