x

x

Gf Vip, Clizia Incorvaia contro Antonella ed Edoardo: “Relazione tossica”

Clizia Incorvaia su tutte le furie con Edoardo Donnamaria, che ritiene abbia denigrato la sorella Micol Incorvaia per accrescere l’ego di Antonella

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto: Instagram @cliziaincovaia

Nella scorsa diretta, Paolo Ciavarro ha fatto il suo ingresso a Cinecittà per incontrare, finalmente, il suo migliore amico: Edoardo Donnamaria, il vippone al centro del gossip per il flirt con la coinquilina salernitana Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Tra i due l’incontro è stato dolcissimo, un po’ meno quello con Clizia Incorvaia, la compagna di Ciavarro. Clizia, infatti, in un’intervista rilasciata a Casa Chi, si è arrabbiata con Edoardo Donnamaria, in quanto ritiene che abbia denigrato Micol Incorvaia solo per nutrire l’ego della Fiordelisi.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi super sexy al Gf Vip: il look è da capogiro (gallery)

Clizia Incorvaia contro Edoardo: tutta colpa del suo atteggiamento con la sorella Micol

Clizia ha affermato: “Avevo smesso di seguirlo una volta. Lui secondo me si è reso conto di aver sbagliato delle cose e di non essere stato un gentleman con Micol. Non ha onorato la loro amicizia. Per accrescere l’ego e gratificare una donna non devi denigrare la ragazza con cui sei stato. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la storia a meri incontri fisici. […] Però mi piace che mia sorella è sempre molto educata, in mezzo ad altre maleducate. Ci sono stati episodi sgradevoli e brutti da vedere. C’è chi ha parlato di capelli sporchi e altre cose poco belle”.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la gallery dei look della puntata: Nikita da urlo, Sarah fuori strada

Ha continuato commentando la coppia del momento: “Un parere su Antonella ed Edoardo? Ti do un giudizio facendo finta che non ci sia Micol di mezzo. A me spiace perché lui non è stato amico di mia sorella. Io non spero che lui si prenda una mazzata. In questo storia però io vedo soltanto tempesta. L’amore deve rendere felici, soprattutto i primi anni. Invece loro sono legati dal dramma, dal conflitto e dalla sofferenza. Secondo me questa è una relazione tossica, ma questo potrebbe dirlo meglio una psicoterapeuta”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino rivela un retroscena doloroso del rapporto con l’ex Belen

Clizia Incorvaia contro Antonella: secondo lei prova invidia per la sorella

Clizia Incorvaia si è espressa a proposito di Antonella Fiordelisi e cosa pensasse di lei. Queste le sue parole sulla modella originaria di Salerno: “Cosa penso davvero di Antonella Fiordelisi? Se vuoi te lo dico in latino. È una persona che io non conosco. Quindi non ce l’ho assolutamente con nessuno. Quello che posso dire è che sicuramente si tratta di invidia tra donne questo parlare alle spalle. L’invidia tra donna è molto comune. Si allea con Oriana e sparla di Micol“.