x

x

Antonella Fiordelisi, chiamatela dottoressa: ecco in cosa si è laureata

Antonella Fiordelisi ha conseguito la laurea, ma sembra poco interessata a far fruttare i suoi studi nel lavoro. Adesso la vippona ha altri interessi, ma la passione del latino maccheronico non è passata

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Antonella Fiordelisi durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 7 sta facendo parlare molto di sé. La giovane influencer è nota per essere sempre al centro di complicati intrecci amorosi, ma è anche una ragazza piena di interessi, come testimoniano le sue passioni tra cui la scherma, il canto e lo studio. La Fiordelisi, infatti, nel dicembre 2019 ha conseguito la laurea in Scienze Politiche.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, scatta lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi: la colpa è di Edoardo

Antonella Fiordelisi laurea: lavoro, no grazie

Antonella Fiordelisi, 24 anni, si è laureata in Scienze Politiche presso l‘Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli. Ha raccontato il suo traguardo tramite i profili social, spiegando con gioia e soddisfazione dell’obiettivo raggiunto. Ad oggi sembra che la gieffina non abbia alcuna intenzione di cercare un lavoro nel settore e si sta mostrando interessata ad altri progetti.

 

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi e Francesco Monte, lui rompe il silenzio sul presunto flirt

La Fiordelisi ha fatto sapere di essere impegnata in un’altra tipologia di studi: si sta impegnando per ottenere la patente nautica. “Lo sapete che io sono una patita per la moto d’acqua!”, ha spiegato tempo fa la modella rispondendo alla domanda di una follower a proposito della sua carriera lavorativa. Da qui è partita una pioggia di polemiche nei confronti dell’influencer salernitana, che ha svelato di non avere alcuna voglia di andare a lavorare.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo spara a zero sul padre dell’ex Antonella Fiordelisi: “Edoardo? È tutto un teatrino”

Antonella Fiordelisi Instagram: “Potrei fare un concorso però non mi va”

“Mi sono laureata in Scienze politiche, triennale, e potrei andare a lavorare volendo. Solo che al momento non mi va. Potrei fare un concorso e andare già in ufficio a lavorare, però non mi va”. Queste le parole della Fiordelisi che hanno scatenato la furia del pubblico, che non condivide affatto le intenzioni della modella salernitana. In tanti si sono lasciati andare ad accuse pesanti nei confronti della ragazza, che ora è al Gf Vip e non può difendersi. Risponderà una volta uscita?