Gf Vip 7, Edoardo Tavassi confessa di avere un debole per Soleil: la replica di Luca Onestini

Edoardo Tavassi, nuovo concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 7, sconvolge gli altri coinquilini confessando il suo amore per Soleil Sorge davanti all’ex fidanzato, Luca Onestini

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Entrato il 3 novembre all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, l’ex naufrago, Edoardo Tavassi, ha fatto già parlare di sé! A causare tanto stupore è stata la sua confessione riguardo il suo debole per Soleil Sorge. Non è la prima volta che il vip condivide in maniera più o meno diretta un suo interesse per l’ex gieffina. Infatti, già durante la partecipazione al programma L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, aveva fatto intendere la sua cotta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella vuol sapere troppo da Edoardo Tavassi: ecco cosa ha chiesto

Edoardo Tavassi Soleil: “È il mio sogno erotico”

Durante i festeggiamenti del suo compleanno all’interno della Casa, Tavassi ha confessato agli altri concorrenti, compreso Luca Onestini (ex fidanzato di Soleil), il suo debole per la Sorge: “È il mio sogno erotico. (…) Quando l’ho conosciuta stavo a morì. Guarda che a livello fisico è proprio il mio tipo ideale. Caratterialmente non so perché non la conosco bene. Quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta e non ero l’unico. Non saprei nemmeno descriverti che effetto mi fa”.

 

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione, frecciatina di Luca Onestini contro Soleil Sorge

Tavassi ha poi continuato parlando delle sue donne ideali, e tra le quali c’è certamente l’influencer: “Se devo dire le mie donne dei sogni sono: Scarlett Johansson, Megan Fox e poi Soleil. Fa ridere, ma lei di viso e di corpo ha una serie di caratteristiche che messe insieme fanno quella che piace a me ed è verissimo. No, che non ci provo, lei nemmeno mi guarda“.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge confessa sui social: “Per niente serena e felice”

Luca Onestini Soleil: il nuovo concorrente del Gf Vip 7 risponde a Tavassi

Dopo questa affermazione, è arrivata subito una risposta da parte di Luca Onestini che ha lasciato a bocca aperta gli spettatori e il web. L’ex storico di Soleil, ha infatti spronato Tavassi a provarci con l’influencer: “Devi buttarti, il no al massimo già ce l’hai. Guarda che lei è stata con gente peggio di te. Sì peggiori di te, tu non ti consideri e non va bene, sbagli”. Dopo queste parole, in parecchi hanno cercato di capire a chi si stesse riferendo Onestini. Molto probabilmente, la frecciatina voleva essere indirizzata a Marco Cartassegna, l’ex tronista che Soleil iniziò a frequentare mentre Luca si trovava all’interno della Casa e che portò quindi alla fine della relazione tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꜱᴏʟᴇɪʟ ᴀɴᴀꜱᴛᴀꜱɪᴀ ꜱᴏʀɢᴇ (@soleil_stasi)