x

x

George Clooney, come ha reagito quando ha scoperto dell’arrivo dei due gemelli?

La star di Hollywood George Clooney condivide le sue preoccupazioni e sensazioni riguardo all’essere padre di due gemelli

di Redazione Rumors.it | 5 Novembre 2022
Foto: PrPhotos

George Clooney, 61 anni, è diventato da pochi anni padre di due bambini e ora ha condiviso le sue sensazioni e paure sulla paternità. Ospite al Drew Barrymore Show, ha rivelato di essere stato “terrorizzato” quando ha scoperto che lui e la moglie Amal aspettavano due gemelli. “Non faceva parte del piano”, ha detto a proposito di Alexander ed Ella Clooney, nati nel 2017 e che ora hanno cinque anni. Ha ammesso inoltre: “Anche la sorella di Amal ha due gemelli”.

LEGGI ANCHE > Julia Roberts rivela: “Ecco come ho salvato George Clooney in rubrica”

George Clooney figli gemelli: la paura di diventare genitore

“Siamo andati a quella cosa a 12 settimane in cui si dice: ecco il bambino. Guardiamo la foto del bambino”, ha raccontato Clooney. “E il medico dice: ‘È un maschio‘. Poi fa: ‘E una femmina‘. E io ho pensato: ‘Cosa?’ “. La sua prima reazione è stata sconcertante e di enorme sorpresa, ma poi si è tranquillizzato e ora ci scherza con affetto. “È stato un tale disastro. Pensavo: ‘Mi stai prendendo in giro?'”, ha continuato l’attore. “Ora è la cosa più bella del mondo. Allora ero terrorizzato“.

george clooney ricoverato pancreatite

Foto: AMPAS

LEGGI ANCHE > George Clooney racconta il primo incontro con Amal: c’entra il suo agente

Questa non è stata la prima volta che George ha parlato del diventare genitore anziano. All’inizio del mese Clooney è apparso su Today in un’intervista con Hoda Kotb, insieme alla sua collega e amica Julia Roberts, ed ha parlato proprio di questo. Dopo aver ammesso che a volte “si spaventa” pensando alle tappe fondamentali che spera di vedere nella vita dei suoi figli e che teme di non vedere, la Kotb ha chiesto a Clooney se ha mai avuto pensieri simili.

LEGGI ANCHE > I figli di George Clooney sanno parlare italiano: ecco come mai

George Clooney gemelli oggi: scherza sul futuro fidanzato della figlia

“No. Mi piace l’idea di essere un po’ fuori dal giro, quando mia figlia inizia a uscire con qualcuno”, ha scherzato Clooney nell’intervista con la Kotb. Fingendo di essere la figlia che presenta un fidanzato, ha detto: “Papà, voglio presentarti… è il batterista di una band”. George, fingendo di essere fuori dal giro, si è guardato intorno e ha detto: “Cosa? Mi piacciono i toast“. Sicuramente la nuova sfida, probabilmente la più difficile fino ad ora per l’attore, l’ha spaventato all’inizio, ma negli ultimi anni se l’è cavata egregiamente assieme alla moglie e madre dei bambini Amal.