x

x

Grande Fratello Vip 7, il triangolo tra Nikita, George e Daniele: chi avrà la meglio?

Il cuore di Nikita Pelizon batte per George Ciupilan o per Daniele Dal Moro? Ecco tutte le ultime news dal Grande Fratello Vip 7…

di Luca Diana | 4 Novembre 2022
Nikita Pelizon, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Al Grande Fratello Vip 7 tutto può succedere e, tra amicizie che nascono e amori che finiscono, oggi dobbiamo darvi conto di alcuni incontri speciali che sono avvenuti all’interno del reality tra la modella Nikita Pelizon e altri due concorrenti. Nelle ultime ore, infatti, la donna ha prima deciso di avvicinarsi al giovanissimo George Ciupilan, con il quale è sempre stata molto legata, salvo poi baciare, durante il gioco della bottiglia, l’ex tronista di Uomini e donne Daniele Dal Moro. Ma andiamo per gradi…

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tra Nikita e George c’è solo amicizia o qualcosa in più? (gallery)

Nikita Pelizon e George Ciupilan Grade Fratello Vip 7: love story in arrivo?

Nikita Pelizon è una donna sensuale e molto interessante che, a suo modo, sa conquistare gli uomini. Come abbiamo già detto, il primo a cedere al suo fascino all’interno della Casa è stato George Ciupilan che, però, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 ha dichiarato che non potrebbe mai fidanzarsi con lei perché ex storica del suo migliore amico Matteo Diamante, suscitando parecchio malcontento proprio nell’uomo. Nella puntata di questa sera, però, abbiamo potuto vederli nuovamente l’uno vicino all’altra in un rapporto molto intimo e speciale.

Daniele Dal Moro Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, tutti i look indossati in studio dall’inizio del Gf Vip 7

Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro Grande Fratello Vip 7: il bacio

Dopo George Ciupilan, però, anche un altro concorrente sembrerebbe aver perso il controllo di fronte alla modella Nikita Pelizon: nelle ultime ore, infatti, abbiamo potuto assistere a un bacio appassionato della donna con Daniele Dal Moro che, a sua volta, ha suscitato parecchio malcontento all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Insomma, un nuovo rapporto speciale che non poteva passare inosservato e che giustamente ha ingelosito il piccolo George che pensava di aver conquistato il cuore di Nikita.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, tutte le news dell’ultim’ora sui concorrenti del cast del GF VIP 2022

Grande Fratello Vip ultime news: tutto ciò che accade dentro la Casa

A questo punto, dunque, ci sorge spontanea una domanda: per chi batterà il cuore di Nikita Pelizon? Al momento non è dato saperlo ma conoscendolo il carattere intraprendente e carismatico della donna potremmo aspettarci che tra i due litiganti (Daniele e George) il vincitore potrebbe essere un terzo pretendente. Non ci resta dunque con continuare a seguire il Grande Fratello Vip per restare aggiornati su tutte le ultime news!

George Ciupilan e Nikita Pelizon Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy