x

x

Tom Felton nel suo libro confessa: “Durante le riprese di Harry Potter ero invidioso di Daniel Radcliffe”

Nel suo libro autobiografico, l’attore Tom Felton ha rivelato di aver provato invidia nei confronti di Daniel Radcliffe durante le riprese dei film di Harry Potter

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2022
Foto: Instagram @t22felton

Nel suo libro Beyond the Wand: The Magic and Mayhem of Growing Up a Wizard, Tom Felton, ha raccontato gli anni della sua infanzia e adolescenza durante le riprese dei film di Harry Potter. Ed è proprio in questi anni che ha dichiarato di aver sviluppato una forte invidia per Daniel Radcliffe, attore che ha interpretato Harry nei film, e per il suo rapporto con Gary Oldman, attore di immensa esperienza che ha dato il volto a Sirius BLack nella saga cinematografica.

LEGGI ANCHE > Charles Leclerc ha tradito la fidanzata? Gli indizi social

Tom Felton Libro: l’invidia per Daniel Radcliffe

Su un set di un blockbuster così importante come Harry Potter e dove sono presenti nuovi e grandi attori di tutte le età è normale che nascano gelosie se non addirittura antipatie. Ed è proprio questo, infatti, il caso di Tom Felton che ha invidiato per molto tempo Daniel proprio come Draco Malfoy con Harry Potter. In particolare durante le riprese di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Tom fu geloso del rapporto che Radcliffe aveva costruito con il famosissimo Gary Oldman.

tom felton

Foto: Instagram @t22felton

LEGGI ANCHE >Alex Mucci, chi è l’influencer e star di OnlyFans che ha scatenato la polemica degli Uffizi

Proprio come Sirius divenne una figura paterna per Harry, ebbi la sensazione che Gary diventasse un’ispirazione per Daniel, aiutandolo a orientarsi nell’insidioso cammino della crescita sotto i riflettori, oltre ad aiutarlo proprio a recitare. Mi sembrava che avessero in comune un senso dell’umorismo molto simile, lo stesso approccio verso il resto del cast e la troupe” ha scritto Tom nel suo libro. Era molto invidioso, infatti, del legame quasi “di padre e figlio” nato tra i due colleghi.

LEGGI ANCHE > “Jerry Lee Lewis è morto”: flop clamoroso di TMZ che chiede scusa per l’errore

Tom Felton film: Harry Potter lo ha aiutato a crescere come attore e persona

“Credo che alcuni di noi, me compreso, fossero un po’ invidiosi di quel legame. Vedevamo che, in parte grazie all’influenza di Gary, Dan stava davvero cominciando a imparare questo mestiere meglio di tutti noi. In quel caso, potresti avere al tuo fianco qualcuno migliore di Gary Oldman?”, si è chiesto Tom Felton. Non solo di gelosie racconta però nel suo libro, la maggior parte del volume è dedicata a quanto quei film l’abbiano aiutato a crescere e maturare sia come attore che come persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)