x

x

Gf Vip, George Ciupilan attaccato dall’ex di Nikita, Matteo Diamante: “Non siamo solo conoscenti”

L’ex fidanzato di Nikita Pelizon, Matteo Diamante ha attaccato George Ciupilan dopo che quest’ultimo l’ha definito come “Una persona che conosco molto bene”

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Durante la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 31 ottobre, Alfonso Signorini ha chiesto a George Ciupilan di esprimersi a proposito di Nikita Pelizon. La risposta di Ciupilan non si è fatta desiderare: “Cosa ti dico di Nikita? È una brava ragazza, mi piace e la vedo sincera e si comporta molto bene con me. Non mi potrei fidanzare con lei, non posso perché il suo ex è un mio amico. Cioè è una persona che conosco molto, molto bene, non ci riuscirei”. Nikita Pelizon ha avuto una relazione molto lunga e molto intensa con Matteo Diamante, amico di George Ciupilan.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi commenta la chat con Totti: “Si era già lasciato con Ilary”

Matteo Diamante contro George: lo scontro dopo le parole del gieffino al Gf Vip 7

In seguito alla diretta, Matteo Diamante non ha resistito alla tentazione di esprimere la sua opinione sul commento di George: “Ho finito ora di lavorare e mi avete inviato questo video… Stiamo scherzando spero… Conosco molto molto bene, ma sei serio? Morditi la lingua Diamante, morditi la lingua. Mi fa schifo essere chiamato ‘una persona che conosco molto molto bene’. Qua fanno i nomi di Totti, dei parenti e di gente a caso e tu non puoi dire ‘è la ex di Diamante, mio fratello’? Cosa c’è sotto? Un amico in comune? Ma stai scherzando? Una persona che conosco molto molto bene?”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, una vasca per due: Edoardo e Antonella infiammano la Casa (gallery)

Diamante ha continuato nel suo sfogo: “Abbiamo passato gli ultimi 3 anni della nostra vita assieme, comprese vacanze, dolori e gioie e abbiamo pure vissuto insieme. Quando tutti ti prendevano per il cu*o “quello sfig*to del collegio” io c’ero ed ero lì vicino a te. Riconobbi il tuo potenziale e ti spinsi a staccarci per la tua crescita!”. Matteo Diamante ha raccontato di essersi confrontato con Ciupilan prima del suo ingresso al Gf Vip:  “Prima di entrare ti dissi: guarda che noi siamo fratelli e ci vogliamo bene, ma lei è la mia ex storica e fidati che potresti innamorartiè matematico, poi la conosco bene e sa giocare e ha lo sguardo fulminante e ho anche detto qualora fosse, meglio te che un altro”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le anticipazioni: una sorpresa per Antonella, che scoprirà il pensiero del papà su Edoardo

Matteo Diamante Nikita: lo sfogo su Instagram per l’ex fidanzata

Fai quello che vuoi con Nikita, per me la storia è finita anni fa nonostante tornasse e nonostante ci piaceremo sempre, abbiamo idee diverse… a me non piace fare lo scalatore sociale, non ho bisogno di affiancarmi nessuno per forza, sto bene così, preferisco usare le mie qualità e prima o poi arriverà la donna della mia vita. Le vorrò sempre bene, ma detto questo non stare a dire ‘non posso’, come se ti avessi obbligato a non fare qualcosa, anzi ti ripeto, ti dissi ‘sentiti libero, meglio te che un altro'”.

Matteo ha concluso il suo sfogo chiudendo l’amicizia con George: “So che tanto questo messaggio non ti arriverà mai, lo leggerai quando uscirai e io non ci sarò più. Sei grande abbastanza per continuare da solo a quanto vedo e seguire il sistema che è molto più importante di un’amicizia fraterna. Hai la mia benedizione, innamorati, baciati come ti dicono o come ti senti e non preoccuparti per me. Continuo la mia strada deluso, ma ormai consapevole di quanta falsità c’è nel mondo della tv, ma io rimarrò così che di cose da fare ne ho tantissime… con la mia schiera di amici di paese che non mi giudicherebbero mai un ‘amico che conosco molto molto bene'”.