x

x

Johnny Depp senza barba e senza baffi: il web impazzisce

Johnny Depp ha un nuovo look: via barba e baffi, così si è presentato ai fan. Il web in queste ore sta impazzendo, i commenti sono esilaranti

di Redazione Rumors.it | 28 Ottobre 2022
Foto: Elder Ordonez / SplashNews.com / IPA

Cambio look per Johnny Depp, nelle ultime foto è apparso senza barba, senza baffi e con i capelli sciolti. I fan attendevano Jack Sparrow per farsi firmare gli autografi e fotografarlo in occasione dell’esibizione di Jeff Beck, il chitarrista e cantante britannico che sta seguendo in  tournée. L‘attore sembra ringiovanito di almeno 10 anni! I suoi amati baffi, che portava da tempo, erano la sua peculiarità più sexy che avesse.

LEGGI ANCHE > Rihanna di nuovo in società: il primo red carpet dopo il parto la vede splendente

Johnny Depp senza barba: i commenti su Twitter sono esilaranti

Johnny Depp sembra aver abbandonato anche i suoi caratteristici occhiali blu, anzi, in verità li portava sulla testa a come se fossero un cerchietto. Il web alla sola vista della immagini è completamente impazzito, ecco alcuni dei commenti più divertenti su Twitter: “Johnny Depp senza barba è la mamma dei fratelli cattivi ne I Goonies“, e poi una serie di “Johnny Depp senza barba è Gianluca Grignani, Gianna Nannini, una Margo Martindale meno cotonata…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp’s army🏴‍☠️ (@johnny_depp_ru_)

LEGGI ANCHE > Alex Mucci, chi è l’influencer e star di OnlyFans che ha scatenato la polemica degli Uffizi

Johnny Depp Twitter: i fan amano il suo nuovo look

“Johnny Depp senza barba sembra una mamma di un quartiere periferico di Roma che chiama tutti i tuoi amici ‘amore’, che sul braccio ha la parola ‘resilienza’ tatuata e che alle poste solitamente litiga sempre con qualcuno per futili motivi”, ha scritto qualcun altro. “Johnny Depp senza barba è la zia alternativa che ti ha fatto fumare la prima sigaretta al mentolo, non si è mai sposata e ha la stessa coinquilina da 8 anni”, ha ironizzato una follower.

LEGGI ANCHE > “Jerry Lee Lewis è morto”: flop clamoroso di TMZ che chiede scusa per l’errore

Ancora non si sa se la sua nuova immagina sia dovuta a motivi professionali, esigenze lavorative richieste da un nuovo progetto in arrivo. E se fosse una pura e semplice scelta personale del “bello e impossibile”? Sappiamo del suo lungo periodo trascorso in tribunale e forse, vuole lasciarselo alle spalle e voltare pagina, proprio a partire dal look. Johnny Depp ha vinto la causa contro l’attrice Amber Heard, il giudice ha condannato la donna per diffamazione e dovrà risarcire 15 milioni di dollari all’attore.

Per scoprire tutti i tweet più divertenti sul nuovo look di Johnny Depp > CLICCA QUI