x

x

Gf Vip, i tatuaggi di Ginevra Lamborghini: quanti sono e qual è il significato

Nella Casa del Grande Fratello Vip, durante una conversazione con un interessato George Ciupilan, Ginevra Lamborghini gli ha mostrato tutti i suoi tatuaggi, spiegandone nei minimi dettagli i significati

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Ginevra Lamborghini, sorella maggiore della cantante Elettra Lamborghini e nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima azienda automobilistica), è sicuramente una delle protagoniste più amate e odiate della settima edizione del Grande Fratello Vip. A causa del suo rapporto burrascoso con la sorella sta facendo molto parlare di sé. Oltre alla musica, tra le grandi passioni di Ginevra ci sono sicuramente i tatuaggi: la concorrente del Gf Vip 7 ne ha svariati, sparsi su tutto il corpo, tra braccia e gambe.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra: “Non andrò in tv a fare show”

Durante una chiacchierata con George Ciupilan, Ginevra ha mostrato tutti i suoi tatuaggi, uno per uno, e ne ha spiegato i significati, rispondendo alle curiosità del suo inquilino. È difficile dire con esattezza quanti siano in totale, ma potremmo ipotizzare che l’aspirante cantante ne abbia circa una decina.

Ginevra Lamborghini gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Elettra Lamborghini diffida e poi manda frecciatine via social

Benché sembrasse alquanto annoiato durante la spiegazione, l’ex protagonista de Il Collegio si è soffermato su quello presente sul fianco della Lamborghini. Questo il commento della ragazza: “È il più brutto, non mi appartiene più. Cosa c’è scritto? No dawn no day. Tradotto sarebbe: non c’è giorno senza alba. L’ho fatto quando avevo 18 anni circa, in un periodo in cui avevo un po’ di burrasche adolescenziali. Ero una gran ribellina…”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini fa coming out: “A me piacciono le donne”

Ginevra Lamborghini tatuaggi: “Mi piace tatuarmi i sogni”

Successivamente Ciupilan ha indicato il tatuaggio sulla coscia destra chiedendo chiedendo alla sua inquilina: “Questo invece?”. Ginevra Lamborghini ha quindi affermato che le piace tatuarsi i sogni e ha descritto i particolari di questo tatuaggio. “Questo è un sogno che ho fatto. Te l’ho detto, io mi ritraggo i sogni. Questa è una mano che tiene un pettirosso con un cordino legato alle zampette e al dito. E dei fiori di ginkgo biloba”.

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy