x

x

Gf Vip 7, Antonino e Ginevra dormono insieme: flirt in vista o è tutto un bluff?

Al Grande Fratello Vip 7 Antonino e Ginevra sembrano essere sempre più vicini e affiatati, pur continuando a negare il loro reciproco interesse: sarà amore o sarà strategia?

di Beatrice Anfossi | 28 Settembre 2022
Foto: Mediaset Play

Il Grande Fratello Vip 7 sta entrando nel vivo ed è già tempo di assistere alla formazione delle prime ship. Una su tutte sta facendo impazzire Twitter: quella formata da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, ormai uniti sotto il segno dell’hashtag #Gintonic. I due questa notte hanno dormito insieme, per quanto separati da una blanda barriera di cuscini. Starà nascendo qualcosa? Oppure sono soltanto mosse studiate ai fini della strategia? Ma ripercorriamo questi primi dieci giorni all’interno della Casa del Gf Vip 7.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, flirt tra Spinalbese e Lamborghini? Alberto De Pisis fa una previsione e il web impazzisce

Fin dai primi giorni del Gf Vip, Ginevra e Antonino sono apparsi piuttosto vicini; soprattutto Antonino, che ha manifestato nei confronti della ragazza diversi gesti di tenerezza: bacini sulla spalla, carezze, fino ad acconciarle i capelli in previsione della prima puntata in diretta dalla Casa. A questo punto, intravista la ship, su Twitter i fan hanno iniziato a parlare della coppia, lanciando l’hashtag #Gintonic. Poi c’è stata la puntata – la seconda – e Alfonso ha chiesto a entrambi, in momenti diversi e in modo piuttosto sobrio, se ci fossero simpatie particolari per qualcuno. Ginevra ha risposto di no, anche perché – in teoria – lei ha detto di avere un fidanzato fuori, di cui al momento non si conosce l’identità.

Gf Vip 7 Antonino e Ginevra

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen, ma la regia lo censura: “Me ne andavo di casa…”

La stessa cosa è stata chiesta ad Antonino, che ha negato qualsiasi interesse rispondendo che lui è già sposato con sua figlia. Il giorno dopo la puntata, tuttavia, Antonino si è smentito parlando con George Ciupilan. La web star gli ha chiesto esplicitamente se fosse interessato a Ginevra, lui ha negato ma subito dopo ha ammesso: “Qualche volta una bugia bisogna pur dirla”. Quindi, durante il corso della giornata, ci sono stati diversi momenti di avvicinamento, ma con un dettaglio non indifferente: è sempre Antonino a cercare a Ginevra e più raramente il contrario.

Gf Vip 7 Antonino e Ginevra dormono insieme: com’è andata

Ieri notte è arrivata una (parziale) svolta: Antonino e Ginevra sono rimasti a lungo da soli a parlare in giardino e poi  hanno deciso di dormire insieme, apparentemente perché l’hair stylist era rimasto senza un letto. I due, separati soltanto da una fila di cuscini, si sono mostrati indubbiamente complici. Già la sera precedente, stando quanto raccontato dalla stessa Ginevra a un’altra vippona, i due erano rimasti fino a tardi a chiacchierare, per poi guardare l’alba insieme. Quello che emerge ad oggi, però, è una coppia ancora non molto ben assortita: è evidente che lui sia molto più propenso all’avvicinamento che lei, mentre rimane il nodo del presunto fidanzato di Ginevra da tenere in considerazione. È probabile che qualcosa succeda nelle prossime puntate, ma per ora tutto appare quasi forzato, e sicuramente estemporaneo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini fa coming out: “A me piacciono le donne”

Gf Vip 7 Antonino e Ginevra: il triangolo no, non l’avevo considerato

Da non sottovalutare, infine, la dinamica del triangolo: una parte degli utenti di Twitter che seguono il Gf Vip infatti, ha notato una marcata simpatia da parte di Nikita nei confronti di Ginevra, che all’inizio del programma ha ammesso di essere bisessuale. I video parlano chiaro: quando la Lamborghini non è con Antonino passa molto tempo con Nikita e, soprattutto, è quest’ultima a fiondarsi da lei non appena si separa dall’hair stylist. Assisteremo nuovamente a una dinamica simile a quella del Gf Vip 5, quando Rosalinda Cannavò si era ritrovata contesa tra Andrea Zenga e Dayane Mello? Staremo a vedere.