x

x

Elettra e Ginevra Lamborghini sempre più distanti: Chi conferma la versione di Ciacci sulla lite

È ormai risaputo che tra le due sorelle Elettra e Ginevra ci sia una distanza irrecuperabile, ma i motivi continuano a non essere chiari: Chi intanto conferma la versione di Ciacci circa la rottura

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2022
Ginevra Lamborghini - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Sorelle di sangue ma nemiche per scelta, o meglio, per ciò che la vita ha riservato loro. Elettra e Ginevra Lamborghini hanno un passato e un rapporto piuttosto travagliato e a quanto pare c’entrano poco i comuni litigi tra sorelle: le motivazioni sono ben altre. A sciogliere i dubbi arriva la spiegazione di Chi Magazine, che conferma la versione fornita dal concorrente del Gf Vip Giovanni Ciacci.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra: “Non andrò in tv a fare show”

La motivazione dell’astio è svelata con semplici parole che però dicono decisamente molto sullo stato d’animo di Elettra. Al centro del dissing, a quanto pare, sembra esserci la volontà di Ginevra di modificare i suoi piani di vita, prendendo ispirazione dalla sorella minore. Desiderosa di cambiamento, Ginevra avrebbe deciso di seguire le orme di Elettra e intraprendere la carriera da cantante chiedendo aiuto proprio a lei.

Foto: Instagram @elettralamborghini

 

LEGGII ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini fa coming out: “A me piacciono le donne”

Di fronte a Ginevra però, sembra esserci un muro altissimo messo in piedi dalla sorella. La decisione di Ginevra allora è stata quella di arginare l’ostacolo e fare da sola. Ma Elettra, furiosa, non sembra affatto contenta della decisione della sorella. Dietro la sua furia, ci sarebbe una mancanza di rispetto della gieffina e il fatto di sentirsi tradita dalla stessa. Secondo le indiscrezioni, Elettra non intendeva ostacolare Ginevra ma semplicemente difenderla.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, prime docce sexy per i vipponi della Casa: guarda le foto

Elettra Ginevra Lamborghini lite: i motivi del “no” di Elettra

Difenderla da cosa? Elettra dopo tanti anni di esperienza, sa cosa vuol dire fare la cantante e conosce il mondo della musica più della sorella, quindi dietro al suo “no” tra le tante cose, si nasconderebbe semplicemente un senso di responsabilità, un voler tutelare Ginevra da quel mondo difficile rappresentato da musica e televisione. Dal suo punto di vista il passo falso sarebbe quello commesso da Ginevra, che continuando per la sua strada, avrebbe inevitabilmente distrutto quel che rimaneva del rapporto con la sorella. La motivazione, seppur plausibile, sembra poca cosa per riuscire a rovinare così un legame tanto forte…