Sofia Giaele De Donà approda al Grande Fratello Vip 7: tutto ciò che sappiamo

Sofia Giaele De Donà è nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Compirà a breve 24 anni ed è una modella, influencer e imprenditrice italiana da sempre abituata a vivere nel lusso. Scopriamo di più su di lei…

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2022
Foto: Instagram @sofiagiaelededona

Sofia Giaele De Donà è nata a Jesolo nel 1998 (il 13 ottobre compirà 24 anni insieme agli altri concorrenti del GF Vip), si è trasferita a Milano per studiare e ora da qualche anno vive a Los Angeles insieme al suo fidanzato, un imprenditore americano molto ricco. A confermare il suo nome è stato Davide Maggio che ha spoilerato tutto il cast ufficiale e sul suo sito Sofia è stata descritta così: “influencer che ha partecipato a Ti Spedisco In Convento“.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, i concorrenti della nuova edizione: biografie e foto

Ma oltre ad essere stata una delle protagoniste del reality di Discovery+ è anche modella e imprenditrice. Sofia ama la moda, e proprio per questo da un paio di anni ha fondato il suo marchio d’abbigliamento che porta le sue iniziali: SGDD brand. Dopo il primo non si è fermata e ha fondato pure il secondo brand che realizza vestiti per donne musulmane. Sembrerebbe una ragazza determinata e decisa, ma è risaputo, al Grande Fratello Vip la prima apparenza non è ciò che conta, i personaggi si scoprono realmente puntata dopo puntata.

Sofia Giaele De Donà

Foto: Instagram @sofiagiaelededona

 

LEGGI ANCHE > Brenda Asnicar andrà al Grande Fratello Vip? Ecco la risposta della cantante

Sofia attualmente conta più di 100 mila follower su Instagram dove ogni giorno condivide scatti di lei in giro per il mondo, tra momenti di relax in riva al mare e sedute di shopping sfrenato. Non mancano nemmeno scatti in bikini che infiammano il web e regalano momenti di estasi a tutti i suoi fan, grazie ad un fisico statuario che non può proprio passare inosservato.

LEGGI ANCHE > Il Gf Vip 7 si avvicina, parla Alfonso Signorini: “Noemi Bocchi non vede l’ora…”

Sofia Giaele De Donà al Grande Fratello Vip 7: riuscirà a ottenere l’approvazione del pubblico?

Sofia Giaele vive nel lusso da quando è nata, viaggia su jet privati e l’anno scorso è pure convolata a nozze su una spiaggia. Insomma, vedremo come riuscirà a vivere in una Casa con un solo bagno a disposizione e a partire da lunedì 19 settembre, data ufficiale della messa in onda del programma, scopriremo anche se Sofia riuscirà a conquistare il cuore del pubblico italiano.