x

x

Gf Vip 7, Davide Silvestri all’attacco di Sonia Bruganelli: “Mi ha dato un pochino fastidio”

Davide Silvestri ha vuotato il sacco sulla sua esperienza al Gf Vip 6, parlando in particolare dell’opinionista Sonia Bruganelli e di Soleil Sorge: ecco cosa ha rivelato su di loro

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Davide Silvestri, ex concorrente del Gf Vip 6, è tornato a parlare della sua esperienza nel reality in cui si è conteso la vittoria finale fino alla fine, perdendo solo contro Jessica Selassié. Nelle ultime ore, Silvestri è stato ospite di Radio Radio, nel programma condotto dalla speaker Giada di Miceli e durante l’intervista ha fatto un excursus della sua avventura al reality, non risparmiando alcuni dei protagonisti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, nuovo regolamento in vista delle elezioni politiche: ecco cosa cambia

Ricordando l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, l’ex vippone ha confessato: “È stata un’esperienza molto dura per me, io sono uno spirito libero. Mi piace stare in silenzio, da solo, mentre lì ero circondato da tante persone che spesso litigavano sul nulla. Volevo mollare a dicembre, ma poi ho cercato di portare a termine questa mia avventura”. Poco dopo le risposte si sono fatte più frizzanti.

Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021

Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Davide Silvestri si è sposato: matrimonio country per l’ex gieffino

In occasione del suo matrimonio, Davide ha invitato molti ex compagni d’avventura tra i quali, Katia Ricciarelli, Barù e Jessica Selassié. Tra i grandi assenti, impossibile non nominare Soleil Sorge. con cui aveva instaurato una bella amicizia. Sulla Sorge, l’ex gieffino ha dichiarato di non saper nulla sulla conduzione del Gf Vip Party. Ma non è tutto: una volta usciti dal programma le avrebbe mandato un messaggio su Instagram, senza però ricevere risposta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip Party, la parola ai conduttori Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli

Davide Silvestre Sonia Bruganelli: “Sonia l’ha difesa un po’ troppo”

A Non succederà più Davide ha parlato anche della figura di Sonia Bruganelli. Nello specifico ha rivelato cosa gli ha dato fastidio: “É perfetta, è giustissima per quello che fa, anche per gli interventi fatti l’anno scorso, a parte qualche difesa e protezione nei confronti di qualcuna che vedevo fuori luogo e forzati. Lì mi ha dato un pochino fastidio“. Davide ha quindi ammesso di riferirsi a Soleil, la preferita di Sonia, fin dall’inizio del reality: “Sì, mi sto riferendo a Soleil. Sonia l’ha difesa un po’ troppo. Credo che gli opinionisti debbano essere degli arbitri“.

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy