x

x

Johnny Depp e Amber Heard: il loro processo diventa un film

Hot Take: The Depp/Heard Trail è il titolo del nuovo film, che uscirà alla fine di settembre, che racconta il processo tra Johnny Depp e Amber Heard.

di Redazione Rumors.it | 18 Settembre 2022
Foto: PrPhoto

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard diventerà presto film. Lo scorso 1 giugno l’attrice è stata condannata per diffamazione nei confronti dell’ex coniuge, a cui dovrà circa dieci milioni di dollari. La battaglia in tribunale ha fin dall’inizio coinvolto tutto il mondo a tal punto che il pubblico potrà riguardarlo quante volte vorrà. Hot Take: The Depp/Heard Trail, è questo il titolo della pellicola che racconterà le tappe del processo, andrà in onda per la prima volta il 30 settembre sul servizio di streaming della Fox, Tubi.

LEGGI ANCHELa vicenda infinita tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco l’ultimo retroscena

Mark Hapka ha interpretato Johnny Depp e Megan Davis ha ricoperto il ruolo di Amber Heard; mentre il ruolo dell’avvocato di Depp è stato assegnato a Melissa Mart e Mary Carrig ha recitato nei panni del legale della Heard, Elaine Bredehoft. Il film, diretto da Sara Lohman e scritto da Guy Nicolucci, ripercorrerà la complicata relazione, dentro e fuori il tribunale, delle due star hollywoodiane, con particolare attenzione sul processo, che si è concluso a favore del protagonista di Pirati dei Caraibi.

johnny depp risarcimento

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHEJohnny Depp torna al cinema dopo lo scandalo: nella prima foto dal set è irriconoscibile

Depp aveva citato in giudizio l’ex moglie, a seguito della pubblicazione nel 2018 di un suo editoriale sul The Washington Post, in cui lo accusava di violenze domestiche. “La produzione del film è stata accelerata da Tubi e MarVista”, ha affermato lo Chief Content Officer di Tubi, Adam Lewinson, “per catturare una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo in un unico quadro ciò che milioni di persone hanno visto tra i titoli dei giornali nel corso dell’estate”.

LEGGI ANCHEKate Moss, perché ha testimoniato al processo Depp vs. Heard: “Dovevo dire la verità”

Depp Heard proceso film “Hot Take: The Depp/Heard Trail” in arrivo il 30 settembre

Il processo si è concluso quando la contea di Fairfax, in Virginia, ha ritenuto la Heard colpevole del reato di diffamazione per quanto dichiarato in un editoriale da lei scritto nel 2018 sulla violenza domestica e gli abusi. La casa di produzione dietro al film ha affermato: “La connessione tra gli spettatori e storie di questo tipo, fortemente sociali e attuali, è un’occasione imperdibile anche per i fan della cronaca rosa e non solo”.

johnny depp netflix

Foto: PrPhotos