x

x

Kourtney Kardashian e Meghan Fox insieme: gli scatti sono super hot

Kourtney Kardashian e Meghan Fox insieme per la campagna di Skims in cui le due appaiono in pose super sexy. Gli scatti hanno fatto impazzire il web…

di Redazione di Rumors.it | 2 Agosto 2022
Foto: PrPhotos

Siamo abituati alla sensualità degli scatti pubblicati sui social da Kourtney Kardashian. Così come siamo abituati alla bellezza mozzafiato di Meghan Fox sui red carpet di tutto il mondo. Ma nessuno era psicologicamente pronto a vedere Kourney e Meghan insieme, in alcuni scatti davvero hot.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian contro il reality The Kardashians: “Non voglio più parlare di Scott Disick”

Lunedì Megan Fox ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto appartenenti al servizio fotografico fatto per Skims, il brand di Kim Kardashian, di lei e Kourtney Kardashian in cui appaiono in pose super sexy. “BTS del mio servizio fotografico Skims con Kourtney. Dovremmo aprire un gruppo di OnlyFans?”, ha scritto ironica l’attrice nella didascalia del post.

Kourtney Kardashian Instagram

Foto: Instagram @kourtneykardash

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox si trasforma in Spice Girl su Instagram, il risultato è più sexy che mai

Tra le numerose foto scattate dal guru delle acconciature Andrew Fitzsimons, una ha catturato l’attenzione del web: lo scatto ritraeva la Kardashian a cavallo della Fox su un water. Le due amiche pop-punk erano entrambe vestite con una succinta lingerie nera e hanno deciso di rendere il tutto più piccante mostrando la lingua all’obbiettivo del fotografo. Nel giro di pochi minuti la foto ha fatto il giro del web innescando un’ondata di commenti. Una persona ha scritto: “Dovreste uscire insieme“, riferendosi allo stretto legame che la Fox e la Kardashian hanno creato da quando si sono fidanzate rispettivamente con Machine Gun Kelly e Travis Barker.

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly e Megan Fox allargano la famiglia: le foto sono tenerissime

Kourtney Kardashian Meghan Fox: “Ci siamo divertite tantissimo”

Il nuovo post Instagram di Meghan Fox arriva quasi un anno dopo che lei e la Kardashian hanno fatto squadra – e hanno anche posato in topless – per la campagna Skims di Kim Kardashian nel settembre 2021. “Adoro il fatto che Skims capisca davvero cosa le donne vogliono indossare e che vogliano sentirsi sexy, sicure di sé e responsabilizzate”, ha dichiarato la Fox in un comunicato stampa dell’epoca. “Ho adorato partecipare a questa campagna con Kourtney, ci siamo divertite tantissimo a girare insieme” ha poi concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)