x

x

Cecilia e Belen Rodriguez fanno impazzire il web: il video su Instagram è un tripudio di sensualità

Cecilia Rodriguez, ha pubblicato su Instagram un video che ha lasciato tutti a bocca aperta..

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2022
Cecilia Rodriguez - Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Ieri, mercoledì 30 marzo 2022, Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram un video e una foto davvero molto sexy, lasciando tutti i suoi fan a bocca aperta. Con questi contenuti, Cecilia ha dato il via alla campagna promozionale di Me Fui, brand di costumi firmato dalle sorelle Rodriguez. Protagoniste del video, Cecilia e Belen, hanno mostrato, con pose sensuali e provocanti, la nuova linea ideata da loro.

LEGGI ANCHE > Elisa De Panicis fa di nuovo scalpore: gli scatti sexy su Instagram

Le due sorelle argentine non si sono mai fatte problemi a mettere in mostra il fisico sensuale, scolpito grazie a lunghe sessioni di allenamento. Né hanno mai nascosto le loro curve mozzafiato, amatissime dai fan. Proprio per questo, non siamo rimasti sorpresi vedendo le due modelle condividere sui social scatti così provocanti, a partire dalle loro pose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Jeremias attacca Carmen Di Pietro e figlio: “Non vi vogliamo sull’Isola!”

Nelle ultime ore a far impazzire il web sono state le riprese per la campagna di Me Fui. Nel video, girato in spiaggia o forse in una piscina, Cecilia e Belen si muovono sinuosamente catturando inevitabilmente l’attenzione degli spettatori. Gli sguardi avvolgenti e penetranti, sono diretti verso l’obbiettivo. Possiamo dire che per l’ennesima volta, le due sorelle argentine hanno ammaliato completamente i loro affezionati fan.

LEGGI ANCHE > Le Iene, look vedo non vedo per Belen Rodriguez: il suo abito non lascia spazio all’immaginazione

Cecilia Rodriguez Instagram: il video sexy delle sorelle Rodriguez

Il post di Instagram pubblicato da Cecilia Rodriguez ha mandato tutti in visibilio. A dimostrarlo, le centinaia di commenti di apprezzamento che si trovano sotto il video. Ovviamente è impossibile dimenticare la foto, postata sempre dalla sorella minore, nella quale il vero protagonista è un primo piano del suo lato B a dir poco perfetto. Insomma, l’accoppiata argentina ha fatto di nuovo colpo. Nell’attesa di nuovi scatti, ecco una gallery con alcune delle foto più sexy.

Cecilia Rodriguez sexy

Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram @chechurodriguez_real