x

x

Marco Columbro e le difficoltà economiche: “Aprire la bocca è facile…”

“Per cinque o sei anni, ho bussato a tutte le porte, invano” “Io con problemi di soldi? Aprire la bocca è facile, connettere bocca e cervello è più difficile. Perché (Berlusconi ndr) ha comprato casa mia ? Non ne voglio parlare, posso solo dire che vivo nella villa dirimpetto ad Alba Parietti, e che Berlusconi è […]

di Ruggero Biamonti | 7 Giugno 2019
Foto: YouTube

“Per cinque o sei anni, ho bussato a tutte le porte, invano”

“Io con problemi di soldi? Aprire la bocca è facile, connettere bocca e cervello è più difficile. Perché (Berlusconi ndr) ha comprato casa mia ? Non ne voglio parlare, posso solo dire che vivo nella villa dirimpetto ad Alba Parietti, e che Berlusconi è la persona più generosa che conosca”, Marco Columbro, con queste dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera rispedisce al mittente le illazioni sulle sue condizioni economiche che per alcuni sono tutt’altro che floride.

Il problema, a quanto pare è un altro, professionale e non economico, perchè Columbro non ha di certo problemi di soldi essendo stato per anni uno dei più famosi presentatori della televisione italiana, scuderia Mediaset, però dopo un brutto problema di salute il suo lavoro ha subito un pesante stop: “Per cinque o sei anni, ho bussato a tutte le porte, invano”.

Andrea Delogu: “Credo che mio marito mi abbia tradito, ma non ho le prove” |LEGGI

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati, colpa di Lady Gaga? |SCOPRI

Nessuna tragedia, anzi, Columbro se n’è fatto una ragione perchè “la vita è fatta di cambiamenti. Ho fatto teatro fino a quattro anni fa, poi televendite di condizionatori, ma si vede che il mio destino erano studio e conoscenza”. Un vero peccato per uno come lui che ha intrattenuto per anni, decenni, il grande pubblico televisivo, che lo aveva eletto più volte come il personaggio più simpatico del tubo catodico, premiandolo in questo modo per programmi di sicuro appeal come Tra moglie e marito e Buona Domenica.

Kate Middleton sfoggia un look da regina alla parata di Londra |SCOPRI

Se le professioni di attore e di showman, che tanta soddisfazione gli hanno dato, per il momento sono messi da parte, altri sono gli impegni di Marco Columbro che, lontano dai riflettori televisivi va cercando tutt’altre luci: è infatti impegnato nella stesura di un libro sulla sua ricerca spirituale dal tema ‘Risvegliarci dal sonnambulismo che ci hanno indotto migliaia di anni fa’.