x

x

Dopo il pollo alla Canalis arriva la pasta alla Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso svela le sue innate doti culinarie Certe volte piccole cose buffe sul mondo dello spettacolo vengono scelte dal pubblico, soprattutto quello dei social, come nuovi tormentoni, entrando di diritto nell’olimpo della cultura pop nostrana. Questo, ad esempio, è quello che è successo all’ormai famosissimo pollo alla Elisabetta Canalis. Qualche anno fa un famoso […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Dicembre 2019
Foto: Claudia D'Acunzo

Tommaso Paradiso svela le sue innate doti culinarie

Certe volte piccole cose buffe sul mondo dello spettacolo vengono scelte dal pubblico, soprattutto quello dei social, come nuovi tormentoni, entrando di diritto nell’olimpo della cultura pop nostrana. Questo, ad esempio, è quello che è successo all’ormai famosissimo pollo alla Elisabetta Canalis.

Qualche anno fa un famoso magazine generalista pubblicò la semplice ricetta del petto di pollo alla piastra titolando trionfante che quello era il modo in cui lo faceva la velina sarda. La semplicità della ricetta divertì molto i lettori, che se ne ricordano ancora, tanto da scriverlo di tanto in tanto sotto le foto della donna, che poco tempo fa ha tristemente rivelato di non aver mai dato la ricetta del pollo alla piastra.

Emma: da oggi in radio il nuovo singolo | LEGGI

Camila Cabello: due giorni per promuovere il nuovo album | ESPLORA

Se quello della Canalis è dunque un “mito inconsapevole” molto più consapevole è la scelta di Tommaso Paradiso che, accolto nel regno di Giancarlo Morelli per La Cucina Italiana, ha svelato al pubblico le sue indubitabili doti culinarie preparando uno dei suoi piatti preferiti: la pasta burro e parmigiano.

Taylor Swift: esce oggi il nuovo singolo “Christmas Tree Farm” | CLICCA QUI

Sembra addirittura, ma di questo non abbiamo prove, che l’ex leader dei The Giornalisti, che ha appena iniziato una carriera da solista, sia molto bravo e si diletti parecchio ai fornelli. Approfittiamo delle ricette dei vip: a Natale un bel piatto di pasta burro e parmigiano. Seconda portata? Del gustoso pollo alla Elisabetta Canalis, ovviamente!

P.L.

Foto: Claudia D’Acunzo