Connect
To Top

Claudia Gerini: “Andrea Preti? Presto per dire grande amore. Io e Zampaglione amici”

La Gerini spiega di essere rimasta molto amica con Zampaglione e si prende del tempo per meditare sul rapporto con Andrea Preti.

Claudia Gerini, racconta al settimanale Chi, la sua verità sul flirt con il modello e attore Andrea Preti, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, rivelato proprio la scorsa settimana dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

L’attrice conferma anche la fine del suo rapporto con Federico Zampaglione, con il quale rimane però legata da una profonda amicizia come testimoniano le foto pubblicate proprio da Chi.

“Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori”.

Parlando di Federico Zampaglione la Gerini spiega: “Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente”.

E mentre Claudia Gerini si prende una pausa di riflessione Andrea Preti ha trovato un prezioso alleato nella mamma dell’attrice, Tania: il settimanale Chi pubblica infatti le immagini dell’attore mentre passeggia per Roma con la mamma di Claudia e si confida con lei. Andrea è molto innamorato di Claudia e non vuole perderla e per questo si affida ai consigli di mamma Tania alla quale Claudia è legatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 + = 24

Articoli simili in Gossip