Connect
To Top

Sanremo, con Carlo Conti e Maria De Filippi anche Maurizio Crozza

Ancora indiscrezioni sul cast del Festival di Sanremo 2017.

La Rai non sta vivendo propriamente un periodo d’oro per i dati di ascolto delle tre reti principali, spesso superate dalla concorrenza diretta di Mediaset. Così il Festival di Sanremo diventa una carta da giocarsi al meglio.

In Rai lo sanno bene e Carlo Conti, stando ai rumors di questi giorni, sta costruendo una squadra che potrebbe definirsi imbattibile. Non che il Festival abbia problemi di concorrenza, visto che nella settimana della kermesse musicale non esiste quasi contro programmazione, ma una crescita rispetto agli ultimi due anni darebbe nuova linfa in casa Rai e sarebbe un vanto per la sua dirigenza.

Così, dopo l’anticipazione sulla trattativa con Maria De Filippi per il ruolo di co-conduttrice insieme a Conti, arriva ora un’altra indiscrezione pubblicata dal blog di Davide Maggio: sul palco dell’Ariston potremo vedere anche Maurizio Crozza.

La presenza del comico genovese al Festival della Canzone Italiana rappresenta, per lui, un’ottima promozione: l’ex volto di La7, fresco di passaggio al gruppo Discovery, Crozza debutterà infatti a marzo sul canale Nove.

Il comico ha già calcato il palco dell’Ariston. La sua ultima partecipazione a Sanremo risale al 2014, mentre l’anno precedente, nel 2013, fu fischiato durante la sua imitazione di Silvio Berlusconi. Per Crozza, dunque, anche un piccolo riscatto, mentre per Carlo Conti un ulteriore elemento di “fuoco” per la sua “corazzata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 16 = 25

Articoli simili in Televisione