Connect
To Top

Isola dei famosi: Malena Mastromarino e Marika Fruscio sexy naufraghe?

Sul web impazza il totoconcorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5.

Manca davvero poco allo sbarco dei naufraghi sull’Isola dei Famosi, il reality show che in Italia può dirsi più “vivo” e ancora capace di destare qualche emozione, se non altro perché i concorrenti sono davvero chiamati a sforzi e sacrifici fisici e alimentari che, in alcuni casi, non sono di poco conto.

Come sempre impazza il totoconcorrenti. Non mancano nomi femminili piuttosto maliziosi e, visto che nell’Isola si sta in costume o anche meno (a volte), le scelte della produzione non potranno che essere “strategiche” su questo fronte, come accaduto anche nella passata edizione.

Secondo “Chi” nel cast troveremo l’attrice di film per adulti Malena Mastromarino, detta “la Pugliese”, famosa per essere diventata la “musa” di Rocco Siffredi. E pare che vedremo quasi sicuramente Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile dopo le varie vicissitudini personali vissute in questi anni.

Si parla poi di Marika Fruscio, showgirl superdotata ex corteggiatrice di Uomini e Donne e grande tifosa del Napoli, assurta ad opinionista sportiva, celeberrima per essere stata protagonista di scatti fotografici sempre molto pepati, visto il suo generosissimo décolleté.

Altri nomi che si fanno sono poi quelli di Aldo Montano, Marco Maddaloni, Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele, Giulia De Lellis, Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi, Alberico Lemme, Justine Mattera e Moreno, tra gli altri. Tutte ipotesi ancora non confermate… un po’ di pathos non guasta, d’altra parte!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 78 = 84

Articoli simili in Televisione