Connect
To Top

Cristiano Ronaldo: il bacio con la nuova fidanzata Georgina Rodriguez

Il calciatore ha una nuova fiamma e, tanto per cambiare, è una modella di lingerie: Georgina Rodriguez.

Primo bacio fra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la nuova fidanzata del fuoriclasse portoghese, sorpresi in un ristorante di Madrid. Il servizio è pubblicato da Chi di questa settimana. I due sono stati avvistati insieme la prima volta a metà novembre a Parigi.

In quell’occasione l’asso del Real Madrid, reduce da un trionfale derby con l’Atletico, per proteggere la privacy sua e della sua nuova fiamma aveva cercato di camuffarsi indossando una parrucca nera, che copriva i suoi capelli tagliati cortissimi, un paio di grandi occhiali neri e un montgomery con il cappuccio sollevato.

Credendosi al sicuro, il campione del Real, che era accompagnato dal suo migliore amico Ricardo Regufe, manager della Nike, con la fidanzata, si era lasciato andare a coccole e baci con la sua nuova ragazza, dopo la lunga relazione con la top model Irina Shayk e il flirt della scorsa estate con la showgirl italiana Cristina Buccino.

Una risposta anche alle voci sulla presunta omosessualità di Cristiano Ronaldo, dicerie culminate nel clamoroso scontro in campo con il centrocampista dell’Atletico Madrid Koke che durante il derby lo haveva aggredito dandogli dell’omosessuale.

Ora Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non si nascondono più. Georgina, 21anni, è un’ex commessa in un negozio di lusso poi diventata modella di lingerie, protagonista di scatti fotografici molto sexy, insomma una “novella” Irina Shayk.



Articoli simili in Gossip