Connect
To Top

Sanremo: Miriam Leone e Chiara Ferragni vallette? Conti ci pensa…

Miriam Leone e Chiara Ferragni possibili vallette al Festival di Sanremo o un volto straniero?

Come da tradizione prima ancora della qualità delle canzoni e della scelta dei concorrenti in gara, ad attirare l’attenzione dei media e del pubblico è il totovallette di Sanremo.

E, considerando tutto il gossip che gira intorno al Festival della Canzone Italiana, e quanto facciano parlare certi look delle bellezze sul palco dell’Ariston con dibattiti che sono durati mesi (basti pensare alla mitica farfallina di Belen), è chiaro che anche questo sia saliente in un evento di spettacolo.

Così Carlo Conti ci gioca un po’, cercando di sviare l’attenzione della stampa, senza dare troppi indizzi, ma fornendo delle risposte sibilline che non possono che far impazzire gli addetti ai lavori.

Reduce da due edizioni record con una media di share del 49% e dopo aver selezionato i Big e giovani in gara, Conti intervistato da Chi fa qualche anticipazione sul cast.

Sui nomi già usciti delle papabili vallette, Miriam Leone e Chiara Ferragni, Conti spiega: “Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico!”, per poi aggiungere: “Oppure non è vero niente e sono proprio loro!”.

Pura e divertente provocazione la sua… il suo dire non dire alimenta il chiacchiericcio sul web. Qualcuno dice che stia cercando una showgirl straniera, Conti commenta su Chi: “Perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche… Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di chiuso”.

Si era fatto in passato anche il nome di Melania Trump. “Quest’anno sarebbe più facile avere Michelle Obama, visto che non è più la first lady ma è tornata a essere una normale cittadina, potrebbe essere un’idea! La Trump? Diciamo che mi aveva colpito il fatto che parlasse bene l’italiano, mi aveva incuriosito”.

Tornando all’ipotesi Miriam Leone e Chiara Ferragni, non ci dispiacerebbe vedere la sfida tra una fashion blogger che fa parlare tanto di sé, la più seguita su Instagram in Italia, amata e odiata anche per la sua love story con Fedez ma piuttosto fredda nel suo modo di porsi e una delle Miss Italia più apprezzate degli ultimi anni, bellissima e molto brava nel suo lavoro di attrice e conduttrice e davvero molto empatica con il pubblico. Sarebbero due interessanti mondi femminili dello showbiz a confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 39 = 44

Articoli simili in Televisione