Connect
To Top

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli danno il via alla “festa televisiva” di House Party

Protagoniste della prima puntata del nuovo show di Canale 5 le amiche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

HOUSE PARTY è un luogo dove si fa festa, dove passano tanti amici, dove di balla, si canta, si gioca ma ci si sofferma anche a pensare, riflettere, discutere.
Le due amiche, come nella vita reale, devono affrontare eventi previsti ed imprevisti.

In studio a cantare, esibirsi, recitare e far riflettere. L’attore americano Patrick Dempsey, il principe Francesco De Gregori, lo scrittore Roberto Saviano, il grande campione Francesco Totti, il mattatore Giorgio Panariello, l’amatissimo Gianni Morandi, la grande Interprete Fiorella Mannoia.

HOUSE PARTY è una casa animata da una serie di imprevisti che collegano uno all’altro grandi momenti di spettacolo, di divertimento, di riflessione e di spirito all’insegna di un nuovo modo di fare SHOW…

Le amiche MARIA DE FILIPPI e SABRINA FERILLI sono le protagoniste della prima puntata del nuovo show evento “HOUSE PARTY”. Mercoledì 14 dicembre, alle 21.10, su Canale 5 a “House Party” tutto può succedere.

In un impianto scenico moderno e molto spettacolare, che riproduce una grande casa su due piani, Tamara è la vera padrona di casa e la prima ballerina del cast artistico.

Armata di fischietto dirige il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini, tutti grandi personaggi dello spettacolo e della cultura.
Partecipano al party di Maria e Sabrina e varcano la soglia della casa l’attore statunitense Patrick Dempsey, indimenticabile Dottor Derek Sheperd di “Grey’s Anatomy”; il cantautore e musicista noto come il “Principe” Francesco De Gregori; il capitano della Roma Francesco Totti, complice di Maria in un esilarante sketch con la Ferilli; il giornalista, scrittore e saggista Roberto Saviano, con un racconto intenso di uno spaccato sulle donne tratte dalla cronaca della criminalità organizzata; Gianni Morandi, artista che da sempre fa cantare tutta l’Italia; l’attore e showman Giorgio Panariello con un monologo imperniato sulle due protagoniste e più in generale sull’universo femminile.

E ancora… la cantante Fiorella Mannoia, l’attore e regista Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma; gli attori Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri. Il ballerino professionista Stefano De Martino e, nei panni del manager delle star l’attore Dino Abbrescia, che rappresenta la bellissima Valeria Marini nei panni di “Valery”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

46 + = 47

Articoli simili in Televisione