Connect
To Top

Milly Carlucci chiude in bellezza con Ballando on the Road a Roma

Iscrizioni record per l’ultima tappa del talent show itinerante di Milly Carlucci.

“Ballando on the Road: in cerca di talenti” di Milly Carlucci nella sua tappa finale ha visto ben 400 iscritti. La regina indiscussa del ballo in tv e la sua instancabile squadra sono giunti a Roma, dopo aver girato l’Italia alla ricerca dei migliori elementi fra quelli presenti durante le audizioni.

Alle spalle si erano lasciati: Monza, Mestre, Giugliano, Catania e Mesagne, dove ogni settimana sono stati accolti da centinaia di iscritti e il calore del pubblico confermando il successo di questa seconda edizione. Al suo fianco in questa avventura i maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo. Per la tappa di Roma il corpo di ballo al completo: Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Maria Ermachkova, Samuel Peron, Samanta Togni, Sara Mardegan. Ma per la gioia del pubblico presenti anche lei, l’inossidabile Carolyn Smith insime a Guillermo Mariotto e alla voce inimitabile di Foxy John

Sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan, una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina.

Qualità, classe, varietà di stili uniti ad allegria, colori e al calore immenso del pubblico tutto questo è solo un assaggio della due giorni di casting che ha coinvolto il pubblico al Centro Commerciale Auchan di Casalbertone, Roma.

Ma l’ultima tappa del talent itinerante che ha portato Milly Carlucci e il cast di Ballando con le Stelle in giro per l’Italia a caccia di nuovi talenti ha riservato una sorpresa davvero inaspettata, per il pubblico presente ma soprattutto per tutti i concorrenti provenienti da diverse regioni.

Alle telecamere di “Vita in Diretta” la conduttrice di Rai Uno ha rivelato che i migliori talenti selezionati durante il tour, andranno in onda proprio a “Vita in Diretta” in quattro puntate speciali, registrate il 5 e 6 gennaio durante le quali una Giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino decreterà chi a febbraio parteciperà al programma televisivo: Ballando con le stelle!



Articoli simili in Televisione