Televisione

Valeria Marini: "Io e la Prati a Sanremo? Se Conti mi chiama dico sì"



Le due mitiche showgirl insieme sul palco dell'Ariston? Chissà...

Pamela Prati qualche giorno fa aveva raccontato questo il suo desiderio più grande al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora: "Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo. Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a 'Si può fare!' e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui”.

La Prati aveva poi aggiunto: “Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa” e riguardo a Valeria Marini con cui è stata al GF VIP aveva lasciato una porta aperta: "Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno. Ma si può anche rifare...”.

Carlo Conti ha preso sul serio questa proposta: "Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni". Ha affermato Conti nell’intervista pubblicata su Chi, lasciando dunque aperta questa ipotesi.

Ora la parola passa a Valeria Marini stessa che intervistata proprio al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora ha manifestato tutto il suo interesse: “Io e Pamela Prati a Sanremo? Carlo Conti è veramente bravo, lo stimo moltissimo, è un grande professionista: se lui mi chiamasse direi subito di si. Sanremo è Sanremo”.

Condividi contenuti

Consigliati

29/11/16

Chissà se vedremo davvero le due mitiche showgirl insieme sul palco dell'Ariston.

14/01/17

Proposta bollente di Naike Rivelli su Instagram rivolta a Carlo Conti.

13/01/17

Giancarlo Magalli critico sulla presenza della De Filippi a Sanremo e non risparmia nemmeno le sue colleghe...

12/01/17

Carlo Conti risponde ad una buffa curiosità a proposito di Maria De Filippi.

10/01/17

L'accordo, come avevamo scritto, era nell'aria. Vedremo Maria De Filippi sul palco dell'Ariston.

06/01/17

Ancora indiscrezioni sul cast del Festival di Sanremo 2017.