Connect
To Top

Sanremo 2017, Pamela Prati si candida come valletta: “Il sogno della vita”

Sanremo si avvicina e la guerra al posto da valletta sul palco dell’Ariston si fa sempre più avvincente.

Il ruolo femminile accanto a Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo 2017 fa gola a molte showgirl. A candidarsi senza mezzi termini è stata nei giorni scorsi la sexy protagonista del calendario di For Men Magazine ed ex concorrente di Pechino Express, Raffaella Modugno.

Ora arriva un’altra auto-candidatura, quella di Pamela Prati che ha concluso con polemica la sua esperienza al Grande Fratello Vip. “Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo. Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare!’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui”.

Pamela Prati ha raccontato questo suo desiderio al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa”, ha aggiunto la Prati.

I conduttori radiofonici le fanno anche una domanda politicamente scorretta chiedendole: “A Sanremo andrebbe anche gratis?” e lei dice dice che lo farebbe. E sempre dai microfoni di Un Giorno da Pecora arriva una nuova provocazione: “Tu e Valeria Marini eravate insieme nella casa del GF, potreste fare da vallette ambedue…”.

E la Prati non sembra precludersi nulla: “Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno. Ma si può anche rifare…” ha concluso la soubrette a Un Giorno da Pecora su Radio1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

86 + = 92

Articoli simili in Televisione