Connect
To Top

Il Natale firmato Sweet Years si fa sexy e profumato

Per le festività natalizie, il brand del cuore propone 4 cofanetti beauty da regalare e collezionare.

Per la prima volta dopo 8 anni il Natale 2015 ha segnato un più nei consumi, per questo motivo l’offerta per il 2016 si fa sempre più ricca e le proposte sempre più numerose. Nel mare magnum dei regali spicca l’offerta di Sweet Years  –  il brand più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 e che conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini – che propone per le prossime festività quattro idee beauty che sono un vero e proprio inno all’amore, tutte da collezionare: cofanetti che racchiudono eau de toilette e deo perfume in un’esplosione di essenze sofisticate, fresche e intense, per rendere uniche e speciali le persone che le indossano.

“Fragrances in love” pensate per diverse tipologie di donna, con un tocco sexy inaspettato: nascosto in ogni confezione uno slip firmato Sweet Years. Cotone 100%, nero, rosso o rosa per richiamare la gioia natalizia anche sotto le lenzuola!

I’m sexy, Red Kisses, Sweet and chic e Street Style i nomi scelti per i prodotti che sono una vera e propria dichiarazione di intenti, pensati infatti per una donna sexy, alla moda, sbarazzina e vivace e per un lui di tendenza.

Quattro cofanetti che si caratterizzano per la grafica giovane e contemporanea che è la protagonista assoluta, da sempre elemento di forza del brand. Scritte e numeri migrano dalle felpe e t-shirt al packaging dei prodotti dove trionfa il cuore, logo del brand, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia di Sweet Years che si traduce nel “positive thinking”, entusiasmo e dinamismo che da sempre animano l’azienda.

Vestire uno stile e “farsi sentire” attraverso un profumo. Distinguersi nelle serate di festa ed essere sempre avanti. Quale regalo migliore per Natale se non una beauty box Sweet Years?

Per ogni confezione un eau de toilette vapo e un deo perfume, entrambi da 100 ml, e note profumate ad hoc. Si parte da quelle agrumate e fruttate di arancio, neroli e fresia che lasciano spazio a gelsomino e gardenia, impreziosite dagli accordi di miele, patchouly e vaniglia di “I’m sexy” per arrivare a quelle di “Red kisses” dove si rincorrono bergamotto, mandarino verde, fiori d’arancio, gelsomino, frutti d’acqua, gardenia, sandao e muschi bianchi per un’essenza frizzante, sensuale ed esotica.

Sono invece solari e vivaci le note che animano il cofanetto “Sweet and chic” per un bouquet inebriante fatto di bergamotto, limone, arancio, pesca e pera ingentiliti da mughetto, gelsomino acquatico, rosa e violetta che rimangono a lungo sulla pelle grazie al fondo legnoso, ambrato e muschiato.

Conclude la proposta del brand milanese per i regali natalizi il profumo pensato per un lui di tendenza, legnoso e aromatico, racchiuso nel cofanetto “Street Style”. Un’essenza fresca, intensa e speziata dove convivono limone e carvi per le note di testa, hedione per quelle di cuore e legno cedro, legno sandalo e muschi bianchi per quelle di fondo. E se la lingerie è il plus per il Natale della donna Sweet Years, per lui si aggiunge alle essenze anche un doccia shampoo.

Ogni essenza è disponibile anche in confezioni singole da 100 ml.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 56 = 63

Articoli simili in Lifestyle