Connect
To Top

Raffaella Modugno senza veli sul calendario di For Men. Ora sogna Sanremo

Presentato ufficialmente a Milano il bollente calendario di For Men con Raffaella Modugno.

A quanto pare non tutti i mali vengono per nuocere. Il calendario di For Men Magazine che propone senza veli la modella Raffaella Modugno è già un cult sul web e in edicola. E pensare che la ventottenne campana qualche anno fa fu squalificata dal concorso di Miss Italia proprio per aver posato per foto che vennero ritenute troppo sexy e rivelatrici del suo corpo.

Lei stessa, intervistata da TgCom24 ha ammesso scherzosamente: “Non ho imparato la lezione. E’ un vizietto… sono stata squalificata ma poi tutti hanno avuto modo di conoscermi, mi è servita quella pubblicità. Se avessi vinto il concorso o fossi arrivata seconda forse non sarei qui adesso”.

Il calendario in questione è stato presentato al Just Cavalli di Milano con tanto di “benedizione” da parte di Urbano Cairo, tredici fotografie scattate da Federico Canzi realizzate nella splendida cornice di Marina di Ugento (LE), con Raffaella Modugno che posa davvero senza nulla (o quasi) addosso per tutte le 13 foto oltre ad essere anche protagonista di un video di backstage a dir poco bollente (GUARDA LE IMMAGINI).

For Men Magazine negli ultimi ha (letteralmente) spogliato modelle, attrici e soubrette come Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.

Ora, dopo questo calendario di sicuro successo, la prorompente e disinibita Raffaella Modugno ha già un nuovo sogno a cui “lavorare”. Racconta a TgCom: “Vorrei fare la valletta a Sanremo, Carlo Conti, guardami, cosa mi manca?”.


Articoli simili in Personaggi