Connect
To Top

Katie Price: tutina trasparente e curve vertiginose per presentare il suo libro

La modella, celeberrima in Inghilterra, osa ancora una volta con un look da censura… o quasi.

La modella, scrittrice, imprenditrice inglese Katie Price è solita non scegliere look sobri per le presentazioni di libri e prodotti che portano il suo nome. Anche questa volta non si è smentita e ha fatto felici fotografi e giornalisti che rimarrebbero senza dubbio molto male nel vederla indossare un tailleur o, se non altro, qualcosa di meno inconsueto.

Nonostante i suoi 38 anni la modella inglese ci tiene a impressionare con le curve vertiginose del suo fisico “bombastico” (molto ritoccato, per altro) e con i giochi di trasparenze delle tutine che indossa per le occasioni pubbliche.

Alla presentazione della sua settima autobiografia (che è quasi un record… e ci viene da pensare “ma che avrà da dire?”) dal titolo “Reborn” al The Worx di Londra, Katie ha dovuto addirittura coprire con il libro stesso alcune sue parti intime, a causa della trasparenza dell’attillatissima tutina color carne che indossava.

Per chi si chiedesse chi è Katie Price, possiamo dire che è madre di 5 figli, con tre matrimoni alle spalle, negli anni passati era conosciuta con lo pseudonimo di “Jordan” e da modella provocante della terza pagina dei tabloid britannici è diventata una vera macchina da soldi, tra libri, moda, musica, televisione… e vestiti molto rivelatori!

Foto: © PR Photos



Articoli simili in Personaggi