Cool

Johnny Depp vende attico a Los Angeles per 12 milioni di $. Guardate com'è



Le immagini delle lussuosissima dimora del divo messa in vendita per una cifra da capogiro.

Per Johnny Depp non è stato certamente indolore il divorzio con la giovane moglie Amber Heard. Non solo per quanto riguarda la sua immagine, viste le accuse da lei avanzate di violenza domestica e di abuso di alcol e droga.

A quanto pare, anche economicamente, Depp avrebbe “accusato il colpo” e avrebbe deciso di vendere alcune sue proprietà per risistemare i conti in banca. In particolare, è stato messo in vendita un attico molto eccentrico in vero stile “Depp” che si trova proprio nel cuore del centro di Los Angeles.

La proprietà è all'interno di un palazzo storico nell'Eastern Columbia nel Downtown di Los Angeles ed è composta da cinque singoli appartamenti, quattro di questi hanno due camere da letto e il più piccolo ne ha solo una. L'attico è stato messo in vendita per la cifra da capogiro di 12,78 milioni di dollari, è possibile, però, per gli interessati fare anche offerte per i singoli appartamenti.

Le stanze hanno colori vivaci e arredi di lusso ricchi di personalità, l'agente immobiliare ha spiegato che tutte le camere sono state mantenute nel loro stile originale, perché l'attore non voleva rovinare l'integrità dell'edificio e sono state aggiunte solo tre porte per collegare tra loro gli appartamenti.

E poi: “Ognuno di questi appartamenti è come un pezzo d'arte. Se siete al piano di sopra nella suite master, guardando la vista incredibile verso nord, lungo Broadway con tutti gli edifici storici - è come essere trasportati nel 1930”.

Condividi contenuti

Consigliati

14/01/17

Johnny Depp e Amber Heard si sono divorziati. Ma intanto il divo ha citato i suoi ex manager per 25 milioni di dollari.

17/08/16

Quello che si annunciava come il processo di divorzio dell'anno non si terrà.

16/08/16

Inquietante dettaglio su Johnny Depp emerge dai primi atti del processo di divorzio.

15/08/16

Non è rosea la situazione per Johnny Depp in vista della causa di divorzio.

10/08/16

La difficile separazione tra i due attori di Hollywood. GUARDA IL VIDEO

10/08/16

Il giudice ha prorogato l'ordine restrittivo emesso nei confronti dell'attore.