Connect
To Top

Chiara Ferragni: su Instagram il suo look più provocante di sempre

Sempre più maliziosa e sempre più “Vip” Chiara Ferragni negli Stati Uniti.

Una volta era una fashion blogger. Oggi, parlando di Chiara Ferragni, sarebbe restrittivo definirla così, o solamente così. Dal suo blog ‘The Blond Salad’ l’evoluzione personale della Ferragni l’ha portata ad essere una vera e propria diva.

E non ci sembra di esagerare, se pensiamo al servizio fotografico firmato da Wayne Maser in cui lei posava senza veli pubblicato qualche mese fa dall’edizione USA di Vanity Fair.

La vita della Ferragni si divide oggi tra l’Italia e gli Stat Uniti e, certo, non poteva non essere in primissima fila alle sfilate della New York Fashion Week. E, facendo concorrenza (d’altra parte è magra e ha dalla sua 177 cm di altezza) in fatto di look provocanti alla ben nota modella Emily Ratajkowski, allo stesso party, quello del magazine Harper’s Bazaar, anche Chiara ha scelto di essere provocatoria e trasgressiva

E così, forse, in senso estensivo possiamo ascrivere anche la Ferragni nel novero delle no-slip girls. Basta dare un occhio alla foto del suo abito pubblicato sul suo profilo Instagram (seguito da più di 6,5 milioni di followers).

L’abito che ha indossato la Ferragni, firmato da Peter Dundas per Roberto Cavalli, ha regato ai presenti un conturbante vedo-non-vedo a effetto nudo, specie sul lato B della reginetta delle blogger che forse, con questa scelta dirompente, ha voluto lanciare il suo guanto di sfida a modelle e influencer di mezzo mondo, nel difficile agone newyorkese!



Articoli simili in Personaggi