Connect
To Top

Michelle Hunziker a Venezia, eleganza targata Trussardi

Michelle a Venezia si fa portabandiera di Trussardi a Venezia.

Moglie di Tomaso Trussardi dal 10 ottobre del 2014, la bella Michelle Hunziker indossa Trussardi per il suo arrivo al Lido in occasione della 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La showgirl – arrivata in Laguna per presentare il cortometraggio di Doppia Difesa  “L’amore che vorrei” – ha indossato un look composto dall’abito in seta con motivo floreale della collezione Autunno-Inverno Trussardi 2016-17, la LOVY Bag, borsa iconica di Trussardi per l’AI 2016-17, nella variante in pelle con una asimmetrica serie di intarsi rigati nera e stivale stringato in pelle.

La LOVY Bag di Trussardi nasce dall’idea di eleganza innata. Rappresenta un concetto di lusso che vuole rendere accessibili stile ed eccellenza artigianale. L’artigianalità Made in Italy la rende versatile per definizione: disinvolta, adatta a tutti i giorni, la LOVY Bag è formata da un morbido trapezio di pelle con il fronte impreziosito da una chiusura con la “signature” Trussardi.

Ispirato a un disegno d’archivio del mitico levriero, emblema di famiglia, il dettaglio spinge l’heritage della maison verso nuove frontiere. Il levriero è reinterpretato da un design circolare, in metallo dorato e lucido a creare un contrappunto armonico.

Il corpo della borsa e la patta frontale sono sviluppati in un unico pezzo, prova della grande qualità della pelle e della sua materia compatta e luminosa: insieme formano una tasca esterna, pratica e femminile al tempo stesso. Un oggetto perfetto per l’eleganza moderna ma composta di Michelle.
 


Articoli simili in Personaggi