Connect
To Top

Bella Hadid nuda su Vogue France… come aveva fatto la sorella Gigi

Due sorelle, due bellezze e un unico destino: spogliarsi per Vogue.

Alla 69esima edizione del Festival di Cannes la modella 19enne Bella Hadid ha avuto il ruolo di femme fatale sul red carpet. Sorella della più nota top model Gigi Hadid, Bella aveva sfoggiato un abito haute couture di Alexandre Vauthier rosso fuoco con spacco vertiginoso e scollatura profondissima (GUARDA LE FOTO).

A quanto pare Bella ha lasciato il segno in terra Francese e ora Vogue France ha deciso di togliere virtualmente anche quell’abito così malizioso per ammirare (e far ammirare) la Hadid “junior” in tutto il suo splendore senza nulla addosso.

Alcuni scatti sono stati anticipati dalla stessa modella sulla sua pagina di Instagram, in questo caso censurati per coprire le nudità (GUARDA LA FOTO). Le foto rendono comunque bene l’idea del tenore del servizio fotografico che farà sicuramente il giro del mondo.

Bella ringrazia lo staff fotografico nel suo post e spiega: “Grazie per avermi aperto gli occhi su una nuova forma d’arte! Grazie per l’opportunità e l’esperienza e grazie a tutti per il vostro sostegno” aderendo con un suo hashtag al “Free the Nipple” movement.

 

off time- outtake @voguemagazine by @seanthomas_photo

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Bella non è la prima della sua famiglia a fare una comparsa nuda sulla copertina della rivista. La sua sorella maggiore, Gigi Hadid, ha posato per Vogue Francia indossando nient’altro che un po’ di Chanel n° 5 nel mese di febbraio. Insomma le pagine di Vogue sembrano essere il luogo prediletto dalle sorelle Hadid per spogliarsi.


Articoli simili in Personaggi