Beauty

La veneziana Giulia Gioia è "Miss Perla del Tirreno", eletta a Maratea



Grande successo per la prima edizione di “Miss Perla del Tirreno” eletta nella splendida cornice di Maratea.

“Miss Perla del Tirreno” è stato un evento che ha celebrato nel modo migliore il fascino femminile con una delle località italiane che simboleggiano nel mondo la Bellezza del nostro Paese: Maratea (Potenza).

Ad assicurarsi il titolo Giulia Gioia, 17 anni. Vive con la sua famiglia a Venezia e studia lingue (inglese spagnolo e russo). Hanno condotto magistralmente la serata l’inviato campano di “Striscia la Notizia” Luca Abete affiancato dalla splendida Ariadna Romero.

Location della kermesse il Santavenere, Boutique Hotel considerato tra i più lussuosi d’Italia. Un evento che ha alternato alla moda, all’eleganza - con le creazioni di Bruno Caruso che ha vestito anche la stessa Ariadna - e alla bellezza delle 18 finaliste momenti di intrattenimento tra cui le esibizioni del cabarettista speaker di Radio Kiss Kiss Ciro Limatola.

Ideatori e organizzatori dell’evento sono Pierpaolo Pretelli e la stessa Ariadna, coppia nel lavoro oltre che nella vita in questa occasione. L’attrice cubana si è occupata personalmente nei mesi che hanno preceduto l’evento della selezione delle 20 ragazze che si contendono la vittoria e che si sono candidate tramite Instagram postando una loro foto con l'hashtag #missperladeltirreno2016.

La Giuria che ha scelto la vincitrice era composta da: la bella e brillante showgirl Ana Laura Ribas (anche Madrina dell’evento), Francesco Apolloni, regista, attore, autore teatrale, di cinema e televisione, Marco Moraci, chirurgo estetico e compagno di Veronica Maya e Cicelys Zelies, top model cubana, guidati da un Presidente della Giuria d’eccezione, lo stilista e imprenditore eccellenza della moda italiana Carlo Pignatelli.

L’AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro- è stata charity partner di Miss Perla del Tirreno 2016 presente alla serata con un suo rappresentante per informare e sensibilizzare gli ospiti sui progressi della ricerca oncologica. Dal 1965 l’AIRC sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole.

Condividi contenuti

Consigliati

10/01/17

L'anno è iniziato bene per la conduttrice ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

29/12/16

La modella ringrazia i suoi 10 milioni di followers... nuda in vasca da bagno.

19/12/16

La conduttrice di Sky Sport alla conquista del primo milione di fan con tanti sorrisi e curve vertiginose.

15/12/16

Tra le premiate anche Stella Jean, Karolina Kurkova, Carly Paoli, Nykhor Paul, Elena Perminova.

01/12/16

La top model a Madrid stupisce tutti per la sua forma fisica impeccabile e per un abito parecchio provocante.

30/11/16

Sulla passerella dello show Jasmine Tookes indosserà il Bright Night Fantasy Bra da 3 milioni di dollari.