Beauty

Kim Kardashian selfie in costume su Instagram: curve esplosive e numeri da record



Numeri incredibili per Kim Kardashian anche quando indossa un costume intero.

Non sarebbe difficile chiedersi "ma chi è questa Kim Kardashian?". In fin dei conti non è altro che una prezzemolina di buona famiglia che è riuscita a trovare i canali giusti di visibilità, che ha fatto successo mettendo in piazza la sua vita in un reality show e poi sposando un cantante piuttosto famoso come Kanye West.

Tutto vero, ma va dato atto a Kim di non essere una meteora come lo sono state altre ragazze prima di lei che per un certo periodo hanno sfruttato l'onda del successo a suon di curve del proprio corpo.

Vuoi o non vuoi Kim Kardashian è sempre lì. Ne parlavamo su Rumors (e l'abbiamo intervistata in tempi non sospetti) quando ancora in Italia pochi o pochissimi sapevano chi fosse.

Kim è sicuramente una grande stratega, una PR di se stessa impeccabile, una donna mediatica per eccellenza che ormai fa tendenza e impone mode e idee, vuoi o non vuoi, tanto che non sarebbe nemmeno troppo difficile pensare che prima o poi si possa dedicare alla politica.

I numeri per lei sono di quelli incredibili: su Instagram più di 76 milioni di follower, su Twitter oltre 46 milioni, nessuna azienda mediatica arriverebbe a numeri simili facilmente. Sui social network ha in pratica il doppio della popolazione italiana che la segue, tanto per dare un'idea.

E desta meraviglia anche il fatto che una foto, nemmeno particolarmente riuscita, scattata in camerino in costume intero nero con ciabatte in bella vista, dopo la gravidanza, arrivi senza troppi problemi a quasi 1 milione e mezzo di "like".

A 35 anni Kim ha curve da capogiro, questo è vero, un lato B di quelli incredibili e un décolleté esplosivo, ma oltre al suo fisico da splendida 35enne i complimenti vanno davvero fatti alla sua capacità di essere una vera "digital media strategist"!

Condividi contenuti

Consigliati

11/08/16

Kylie Kristen Jenner festeggia il suo compleanno (alla grande) alle Bahamas.

31/03/16

Una foto piccantissima delle due modelle diventa subito un cult sul web.

17/12/15

La modella pubblica alcuni scatti di un vecchio backstage per Playboy.

06/03/15

La moglie di Kanye West cambia colore di capelli e parla della sua intimità...

05/01/15

La prezzemolina d'America fa di tutto per mantenersi impeccabile. Pure troppo.

12/11/14

La Kardashian protagonista di un servizio fotografico bollente dedicato al suo fondoschiena.