Cool

Stylight Awards: l’it-girl Candela vince la categoria Fashion, in giuria Mischa Barton



Mischa Barton parte della giuria che ha premiato a Berlino lo stile e le idee innovative dei digital trendsetter internazionali.

Sono stati annunciati nella cornice dell’Admiralspalast di Berlino i vincitori della terza edizione degli Stylight Awards, organizzati dall’eCommerce di moda & lifestyle Stylight per celebrare lo spirito innovativo dei più importanti style trendsetter internazionali di moda, beauty e lifestyle.

L’esclusivo evento, organizzato nell’ambito della Berlin Fashion Week, ha visto la partecipazione di digital influencers da tutto il mondo, oltre 700 ospiti e una giuria di eccezione composta dall’attrice e star internazionale Mischa Barton, la celebrity hair stylist Wendy Iles, la top model Lena Gercke, il founder dell’e-shop YOU&IDOL Julian Jansen e Max Müller - Managing Director di Stylight.

A salire sul podio per il “Fashion Award” (GUARDA I VIDEO) la style icon Candela, argentina ma milanese d’adozione. Con una carriera da modella iniziata oltreoceano, oggi Candela bilancia perfettamente la sua vita di mamma, style icon e it-girl internazionale, ed è fonte di ispirazione grazie ad uno stile che emerge nel panorama fashion digitale.

Il “Vision Award” è andato allo streetstyle photographer e digital innovator Yvan Rodic (AKA Facehunter) e co-founder di A Little Nation, la prima agenzia di content-marketing dedicata interamente a Snapchat. Già nel 2006 Yvan aveva dimostrato di avere un approccio visionario, lanciando uno dei primi streetstyle blog, quando il fashion blogging era ancora un fenomeno quasi sconosciuto. “Credo che stia succedendo qualcosa di molto interessante con Snapchat: da canale utilizzato solo da teenager sta diventando più importante di Facebook. Possiamo dire che è un  po’ la nuova TV e io non potrei essere più felice di fare parte di questa evoluzione” ha dichiarato Yvan dopo la premiazione.

A soli 26 anni, la food blogger, yoga coach e nutrizionista britannica Madeleine Shaw ha conquistato il pubblico con il suo approccio semplice e divertente che ispira migliaia di persone a vivere una vita più sana. A lei, che ha pubblicato anche due libri, è andato il “Lifestyle Award”.

Ecco tutti i vincitori:

Fashion Award: Candela

Lifestyle Award: Madeleine Shaw

Beauty Award: Nova Lana Love

Vision Award: Yvan Rodic per A Little Nation

National Style Icon of The Year - annunciato da Barbie: Alexandra Maria Lara

“La terza edizione degli Stylight Awards mostra ancora una volta la nostra volontà di ispirare lo stile di donne e uomini in tutto il mondo, andando oltre il significato tradizionale di moda. Siamo entusiasti del successo di questa serata e un ringraziamento speciale va anche alla determinazione dei nostri nominati e vincitori e al loro potere di ispirare milioni di persone nel mondo” ha dichiarato Max Müller, Managing Director della piattaforma Stylight, presente online in 15 paesi tra cui l’Italia.

Argomenti:
Condividi contenuti

Consigliati

12/01/17

La figlia 29enne di Al Bano e Romina Power protagonista sul palcoscenico dei teatri italiani.

11/01/17

La nostra Bebe Vio è tra le candidate nella categoria “Sportsperson of the Year with disability”.

07/01/17

Complice l'età un'anziana signora aveva confuso Elrond Mezzelfo signore di Gran Burrone, con Sant'Antonio.

07/01/17

Fino al 29 gennaio alla Fabbrica del Vapore la mostra con oltre 100 opere realizzate con più di 1 milione di mattoncini Lego.

21/12/16

Le classifiche dei termini più cercati su Google e dei trends sui social.

21/12/16

Gli italiani come hanno addobbato la propria casa in vista delle feste?