Beauty

Emily Ratajkowski compie 25 anni. Su Instagram il compleanno in bikini



La modella, sempre più in ascesa, compie 25 anni.

Emily Ratajkowski per i suoi 25 anni (il compleanno è stato il 7 giugno) si è fatta un bel regalo, una vacanza nel fantastico resort a 5 stelle Amanyara nelle Isole Turks e Caicos. Le foto postate dalla modella su Instagram sono eloquenti: un vero e proprio paradiso terrestre che fa pendant con la bellezza di Emily (GUARDA LE FOTO).

Nata a Londra, ma cresciuta a Encinitas, in California, la Ratajkowski firmò il suo primo contratto all'età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo però gli studi liceali a San Diego e diplomandosi in Belle arti.

La sua fortuna professionale Emily la deve al video musicale di Robin Thicke “Blurred Lines” in cui è apparsa senza molti veli appena 22enne: Emily ballava in topless senza alcuna inibizione mostrando un fisico da urlo e le immagini fecero il giro del mondo.

Poi è arrivato un shooting che l'ha lanciata definitivamente firmato dal “guru” della fotografia glamour Terry Richardson per l'edizione americana di GQ, accompagnato da un malizioso video di backstage.

La splendida modella di origini inglesi ha poi conquistato a suon di conturbanti bikini anche l'ambitissima copertina della rivista Sports Illustrated (GUARDA LE FOTO) ed è stata scelta come testimonial di Yamamay.

Negli ultimi tempi Emily si è dedicata anche alla recitazione: ha partecipato alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, è stata tra i protagonisti del thriller L'amore bugiardo - Gone Girl, diretto da David Fincher accanto a Ben Affleck e ha recitato al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friends.

La sua bellezza e il fisico da modella, però, danno qualche problemino di immagine a Emily che sogna un futuro da attrice con ruoli impegnati. Lei ha recentemente affermato di essere stanca di essere etichettato come "bambola sensuale":

"E' un interessante paradosso. Se sei un'attrice avvenente è difficile ottenere ruoli seri" ha spiegato la 25enne.

Condividi contenuti

Consigliati

23/01/17

La modella impegnata in uno shooting fotografico piuttosto arduo. In pieno inverno a spasso per NY in mutande e reggiseno.

29/12/16

La modella ringrazia i suoi 10 milioni di followers... nuda in vasca da bagno.

13/09/16

Sempre più maliziosa e sempre più "Vip" Chiara Ferragni negli Stati Uniti.

09/07/16

Ancora una volta senza pudore, ma questa volta non ha davvero nulla addosso.

31/03/16

Una foto piccantissima delle due modelle diventa subito un cult sul web.

23/03/16

La modella Emily Ratajkowski torna a far parlare di sé.