Connect
To Top

Miss USA, la nuova reginetta Deshauna Barber è una bellezza in divisa

La nuova Miss USA è un ufficiale dell’esercito statunitense.

Miss District of Columbia Deshauna Barber è stata incoronata Miss USA 2016 alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Deshauna ha 26 anni ed è nata a Columbus, in Georgia. Figlia di un sergente dell’esercito ora in pensione, si è trasferita più volte con la famiglia ed è vissuta tra North Carolina, Nebraska, Minnesota, Virginia e Washington.

Dopo la laurea in Business Management alla Virginia State University, Deshauna è tornata a Washington DC, dove sta attualmente lavorando come analista IT per il Dipartimento del Commercio statunitense.

Nel 2011 Deshauna è diventata ufficiale nell’esercito statunitense comanda l’unità del 988° Quartermaster Detachment Unit a Fort Meade, nel Maryland, ama ballare, fare escursioni e stara con la sua famiglia.

La ragazza è stata scelta tra 52 finaliste, durante la serata hanno gareggiato come sempre in tre categorie: la sfilata in costume da bagno, quella in abito da sera e l’intervista in diretta da parte di alcuni membri della giuria.

Patriottica, dedita agli altri, una famiglia di militari, la nuova Miss USA ha spiegato al pubblico dopo la vittoria: “Sono onorata di aver rappresentato il Distretto della Columbia e le donne in divisa di tutto il mondo”.


Articoli simili in Personaggi